Napoli verso Empoli, Conte: ancora lavori in corso per noi, attenzione a non esaltarci troppo

Napoli verso Empoli, Conte: ancora lavori in corso per noi, attenzione a non esaltarci troppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

«Dobbiamo ragionare di gara in gara. Non si vince sulla carta». È il solito Antonio Conte con i piedi ben piantati per terra e che tende a smorzare i facili entusiasmi quello che presenta, come sempre nell'antivigilia dell'evento, la trasferta del suo Napoli di domenica a Empoli (fischio di inizio alle ore 12.30). L'allenatore degli azzurri, anzi, mette in guardia i suoi e tutto l'ambiente dai prossimi avversari: «Hanno subito una sola sconfitta e in casa della Lazio (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Nel cantiere Napoli, capolista della Serie A, c'è "il cartello lavori in corso, non può essere altrimenti dopo soli tre mesi altrimenti si andrebbe a sottovalutare un po' tutto il percorso che c'è da fare in una fase di ricostruzione come la nostra". (Adnkronos)

A che punto è il suo Napoli? Conte sulla sosta: “Esaltazione esagerata! E’ l’inizio e la classifica è corta” (Tutto Napoli)

Antonio Conte ha presentato in conferenza stampa la partita che il Napoli giocherà domenica in casa dell'Empoli. (Fanpage.it)

Empoli-Napoli, Conte: "Finalmente si gioca, troppa esaltazione in questa sosta"

Gli infortuni di Lobotka e Olivera costringono Conte a cambiare formazione In vista della sfida contro l’Empoli, Antonio Conte dopo un mese potrebbe cambiare formazione. Gli infortuni di Stanislav Lobotka e Mathias Olivera costringono il tecnico salentino a rivoluzionare la squadra, dando spazio a Billy Gilmour e Leonardo Spinazzola dal primo minuto. (Napolipiu.com)

Nel cantiere Napoli, capolista della Serie A, c'è "il cartello lavori in corso, non può essere altrimenti dopo soli tre mesi altrimenti si andrebbe a sottovalutare un po' tutto il... (Virgilio)

Non a caso, a due giorni dal match contro l'Empoli, in programma domenica 20 ottobre alle 12.30 al Castellani, Antonio Conte torna a parlare in conferenza stampa e lo fa battendo proprio su questi tasti. (Quotidiano Sportivo)