Conte “Lavori in corso, vogliamo rendere fieri i napoletani”

Conte “Lavori in corso, vogliamo rendere fieri i napoletani”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) – “Siamo con il cartello ‘lavori in corsò. Non poteva essere diversamente dopo tre mesi di lavoro. Altrimenti si sottovaluterebbe il percorso che stiamo facendo. C’è la soddisfazione che stiamo lavorando tanto e bene e di avere un gruppo che vuole fare bene. Si può iniziare a stabilire qual è la via e poi seguirla. Non saranno rose e fiori e soprattutto nei momenti di difficoltà dovremo essere forti per andare avanti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

"Però c'è sicuramente la soddisfazione del lavoro, stiamo lavorando tanto e bene, con un gruppo di ragazzi che ha voglia di lavorare e questo è ciò che conta di più. (Adnkronos)

E forse pure con se stesso e ora che il campionato riparte, Antonio Conte ricomincia dalla fine della settima giornata: “Stiamo bene ma c’è ancora il cartello lavori in corso. Ma la soddisfazione di avere un gruppo di ragazzi che ha voglia di impegnarsi non posso negarla”. (La Gazzetta dello Sport)

Nel cantiere Napoli, capolista della Serie A, c'è "il cartello lavori in corso, non può essere altrimenti dopo soli tre mesi altrimenti si andrebbe a sottovalutare un po' tutto il... (Virgilio)

Empoli-Napoli, probabili formazioni: Spinazzola mette la freccia a sinistra

Tanti i temi affrontati dall'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima della sfida di domenica all'Empoli. Tra questi la condizione di Lukaku che non è andato in nazionale per ritrovare quanto prima la miglior brillantezza. (Tutto Napoli)

Adesso ad attenderli c'è la gara contro l' Empoli di D'Aversa che bene sta facendo in questo primo scorcio di stagione. Il campionato italiano vede alla guida, dopo più di un anno e mezzo dall'ultima volta, il Napoli di Antonio Conte . (Tuttosport)

Contro i toscani, la capolista si presenta con parecchie novità nell'undici base. Il tecnico leccese ha ritrovato soltanto oggi tutti gli effettivi reduci dagli impegni con le rispettive nazionali in giro per il mondo. (ilmattino.it)