Conte avvisa la squadra: “Non tollererò spirito di sacrificio inferiore a quello dell’Empoli!”

Conte avvisa la squadra: “Non tollererò spirito di sacrificio inferiore a quello dell’Empoli!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte avvisa la squadra: “Non tollererò spirito di sacrificio inferiore a quello dell’Empoli!” Tanti i temi affrontati dall'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima della sfida di domenica all'Empoli. Tra questi l'approccio alle partite e l'atteggiamento da avere nelle prossime gare. Il suo Napoli ora sa sporcarsi le mani come lei chiedeva? "Le squadre vincenti riescono ad essere belle ed a sporcarsi il vestito, ad essere camaleontiche, a capire la partita, la giornata, ci sono a volte giornate in cui per tanti motivi... (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Antonio Conte è pronto a ricominciar… La risposta è sempre la stessa: ci vuole pazienza. (La Repubblica)

"Siamo con il cartello lavori in corso, non può essere altrimenti dopo soli tre mesi altrimenti si andrebbe a sottovalutare un po' tutti il percorso che c'è da fare in una fase di ricostruzione come la nostra. (Tutto Napoli)

"Romelu sente grande responsabilità, forse fin troppa. È uno che sposta gli equilibri, l'ho sempre detto. Sta iniziando a star bene fisicamente e mentalmente, e deve avere la mente libera, lasciando a me tutte le responsabilità. (Sky Sport)

Gilmour-Spinazzola: Conte ha preso una decisione

L'allenatore degli azzurri, anzi, mette in guardia i suoi e tutto l'ambiente dai prossimi avversari: «Hanno subito una sola sconfitta e in casa della Lazio. Non si vince sulla carta». È il solito Antonio Conte con i piedi ben piantati per terra e che tende a smorzare i facili entusiasmi quello che presenta, come sempre nell'antivigilia dell'evento, la trasferta del suo Napoli di domenica a Empoli (fischio di inizio alle ore 12.30). (Corriere della Sera)

Il “nuovo” che avanza, con ben 7 dei rinforzi estivi in lizza per una maglia tra i titolari per la delicata trasferta di domenica mattina (ore 12.30) a Empoli: Elia Caprile, Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola, Billy Gilmour, Scott McTominay, David Neres e Romelu Lukaku. (La Repubblica)

Sin dall’inizio della stagione, il Napoli ha mostrato una rosa composta da campioni e talenti in attesa di occasioni. In vista della sfida contro l’Empoli, Antonio Conte dopo un mese potrebbe cambiare formazione. (Napolipiu.com)