Conte in conferenza: 'Scudetto? Percepisco troppa esaltazione verso il Napoli'

Conte in conferenza: 'Scudetto? Percepisco troppa esaltazione verso il Napoli'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Computer Gross Arena. Di seguito le parole del tecnico salentino: TROPPA ESALTAZIONE - "​Ho percepito troppa esaltazione e per fortuna torniamo a giocare. Sono stati 15 giorni in cui c'è stata un'esaltazione esagerata visto che sono passate (ilBianconero)

Su altre fonti

Abbiamo appena cominciato un percorso». Domenica c’è il difficile incrocio di Empoli: «Affrontiamo un avversario molto ostico. (ilmessaggero.it)

Un match che gli azzurri affrontano da primi in classifica, una posizione – dopo le prime 7 giornate di campionato – che alimenta sogni che sembravano impossibili da cullare alla luce dei distacchi pesantissimi accusati nello scorso torneo, quando il post Scudetto è stato vissuto e gestito nel modo peggiore possibile, arrivando decimi a fine stagione, a oltre 40 punti dall'Inter. (Fanpage.it)

Il Napoli cambia volto Gli infortuni di Lobotka e Olivera costringono Conte a cambiare formazione (Napolipiu.com)

Conte: "Empoli difficile. Napoli? Lavori in corso, c'è troppa esaltazione"

"Romelu sente grande responsabilità, forse fin troppa. È uno che sposta gli equilibri, l'ho sempre detto. Sta iniziando a star bene fisicamente e mentalmente, e deve avere la mente libera, lasciando a me tutte le responsabilità. (Sky Sport)

Tanti i temi affrontati dall'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima della sfida di domenica all'Empoli. "La vivo come una responsabilità, la mia precisa responsabilità è riportare il Napoli a costruire una squadra solida che possa avere ogni anno l'ambizione di poter lottare per qualcosa di importante. (Tutto Napoli)

Si chiude la sosta per le nazionali e si riaprono le porte della Serie A . Adesso ad attenderli c'è la gara contro l' Empoli di D'Aversa che bene sta facendo in questo primo scorcio di stagione. (Tuttosport)