Conte sulla sosta: “Esaltazione esagerata! E’ l’inizio e la classifica è corta”

Conte sulla sosta: “Esaltazione esagerata! E’ l’inizio e la classifica è corta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte sulla sosta: “Esaltazione esagerata! E’ l’inizio e la classifica è corta” Tanti i temi affrontati dall'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima della sfida di domenica all'Empoli. Tra questi la pressione avvertita e il monito alla città in vista del futuro. A che punto è il suo Napoli? "Siamo con il cartello lavori in corso, non può essere altrimenti dopo soli tre mesi altrimenti si andrebbe a sottovalutare un po' tutti il percorso che c'è da fare in una fase di ricostruzione come la nostra. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma la soddisfazione di avere un gruppo di ragazzi che ha voglia di impegnarsi non posso negarla”. L’uomo è tutto d’un pezzo e avendo dato una parola, adesso intende rispettarla: “Ho preso un impegno con Napoli”. (La Gazzetta dello Sport)

Un match che gli azzurri affrontano da primi in classifica, una posizione – dopo le prime 7 giornate di campionato – che alimenta sogni che sembravano impossibili da cullare alla luce dei distacchi pesantissimi accusati nello scorso torneo, quando il post Scudetto è stato vissuto e gestito nel modo peggiore possibile, arrivando decimi a fine stagione, a oltre 40 punti dall'Inter. (Fanpage.it)

Domenica c’è il difficile incrocio di Empoli: «Affrontiamo un avversario molto ostico. NAPOLI – Ricominciare dopo la sosta. (ilmessaggero.it)

Conte e il siparietto coi tifosi: "Mi riconoscono e mi chiedono sempre una cosa"

Gli infortuni di Lobotka e Olivera costringono Conte a cambiare formazione Il Napoli cambia volto (Napolipiu.com)

"Però c'è sicuramente la soddisfazione del lavoro, stiamo lavorando tanto e bene, con un gruppo di ragazzi che ha voglia di lavorare e questo è ciò che conta di più. (Adnkronos)

Come sente questa pressione dopo aver guidato le squadre del nord, a Napoli dove si è vinto dopo 33 anni. Conte e il siparietto coi tifosi: "Mi riconoscono e mi chiedono sempre una cosa" (Tutto Napoli)