Napoli, Conte: "Vedo e leggo troppa esaltazione. Abbiamo il cartello 'lavori in corso'"

Napoli, Conte: Vedo e leggo troppa esaltazione. Abbiamo il cartello 'lavori in corso'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Video Napoli, Conte: "Vedo e leggo troppa esaltazione. Abbiamo il cartello 'lavori in corso'" Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dell'ottimo avvio della sua squadra, attualmente prima in classifica, e di quello che a suo modo di vedere è un entusiasmo troppo accentuato viste le poche giornate giocate in campionato: A che punto è il suo Napoli? "Siamo con il cartello lavori in corso, non può essere altrimenti dopo soli tre mesi altrimenti si andrebbe a sottovalutare un po' tutti il percorso che c'è da fare in una fase di ricostruzione come la nostra. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Antonio Conte conferma il modulo ma sarà costretto cambiare molte pedine nel suo spartito tattico. Allenamento ad orario partita oggi a Castel Volturno e prime indicazioni per la sfida di dopodomani nel lunch match del Castellani tra Empoli e Napoli (ilmattino.it)

Antonio Conte ha presentato in conferenza stampa la partita che il Napoli giocherà domenica in casa dell'Empoli. (Fanpage.it)

"La vivo come una responsabilità, la mia precisa responsabilità è riportare il Napoli a costruire una squadra solida che possa avere ogni anno l'ambizione di poter lottare per qualcosa di importante. Tanti i temi affrontati dall'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima della sfida di domenica all'Empoli. (Tutto Napoli)

Conte categorico sui prossimi big-match: “La gara della vita è Empoli, sarà difficile!”

Conte stoppa i facili entusiasmi. E spiega l'impatto di Lukaku col mondo Napoli Attesa altissima per la conferenza stampa di Antonio Conte a due giorni da Napoli-Empoli. La classifica degli azzurri in fondo parla chiaro e dopo i tormenti dello scorso anno, l'arrivo dell'ex Inter e Juventus ha di fatto ridato solidità ed entusiasmo ad una squadra che in estate è comunque cambiata tanto. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte non vede l’ora: «Ho percepito troppa esaltazione». Domenica c’è il difficile incrocio di Empoli: «Affrontiamo un avversario molto ostico. (ilmessaggero.it)

Conte categorico sui prossimi big-match: “La gara della vita è Empoli, sarà difficile!” "Chi mi conosce sa benissimo che non guardo oltre la prima partita, cerco di trasferire questo a tutti quelli che lavorano con me. (Tutto Napoli)