Napoli, Conte su Lukaku: "Sente tanta responsabilità, fin troppa forse da quando è arrivato"

Napoli, Conte su Lukaku: Sente tanta responsabilità, fin troppa forse da quando è arrivato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Conte su Lukaku: "Sente tanta responsabilità, fin troppa forse da quando è arrivato" Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, nella sua conferenza stampa all'antivigilia della sfida contro l'Empoli, ha parlato anche di Lukaku: "Sente tanta responsabilità, fin troppa forse da quando è arrivato. E' concentrato, focalizzato, ogni tanto gli dico 'fai ciò che sai fare', lui sposta gli equilibri, l'ho sempre detto, in ogni situazione, anche a livello numerico che giocatore è e cosa può fare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sin dall’inizio della stagione, il Napoli ha mostrato una rosa composta da campioni e talenti in attesa di occasioni. Il Napoli cambia volto (Napolipiu.com)

Nel cantiere Napoli, capolista della Serie A, c'è "il cartello lavori in corso, non può essere altrimenti dopo soli tre mesi altrimenti si andrebbe a sottovalutare un po' tutto il... (Virgilio)

Allenamento ad orario partita oggi a Castel Volturno e prime indicazioni per la sfida di dopodomani nel lunch match del Castellani tra Empoli e Napoli. Antonio Conte conferma il modulo ma sarà costretto cambiare molte pedine nel suo spartito tattico. (ilmattino.it)

Conte esalta Lukaku dentro e fuori dal campo: “Sente fin troppa responsabilità…”

Non a caso, a due giorni dal match contro l'Empoli, in programma domenica 20 ottobre alle 12.30 al Castellani, Antonio Conte torna a parlare in conferenza stampa e lo fa battendo proprio su questi tasti. (Quotidiano Sportivo)

L’uomo è tutto d’un pezzo e avendo dato una parola, adesso intende rispettarla: “Ho preso un impegno con Napoli”. Ma la soddisfazione di avere un gruppo di ragazzi che ha voglia di impegnarsi non posso negarla”. (La Gazzetta dello Sport)

Conte esalta Lukaku dentro e fuori dal campo: “Sente fin troppa responsabilità…” "Sente tanta responsabilità, fin troppa forse da quando è arrivato. E' concentrato, focalizzato, ogni tanto gli dico 'fai ciò che sai fare', lui sposta gli equilibri, l'ho sempre detto, in ogni situazione, anche a livello numerico che giocatore è e cosa può fare. (Tutto Napoli)