Napoli, Conte: “Troppa esaltazione, siamo solo all’inizio. Quando mi parlano di scudetto…”

Napoli, Conte: “Troppa esaltazione, siamo solo all’inizio. Quando mi parlano di scudetto…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

A che punto è il suo Napoli? "Siamo con il cartello lavori in corso, non può essere altrimenti dopo soli tre mesi altrimenti si andrebbe a sottovalutare un po' tutti il percorso che c'è da fare in una fase di ricostruzione come la nostra. Però c'è sicuramente la soddisfazione del lavoro, stiamo lavorando tanto e bene, con un gruppo di ragazzi che ha voglia di lavorare e questo è ciò che conta di più. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domenica c’è il difficile incrocio di Empoli: «Affrontiamo un avversario molto ostico. Corsi è bravo a costruire le squadre. (ilmessaggero.it)

Conte: "Vedo e leggo troppa esaltazione. Siamo con cartello lavori in corso" (Tuttosport)

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore dell’Empoli Primavera, ex calciatore della Juventus. “Conte? Credo che il dna Juventus per chi ha vissuto quegli anni importanti, sia dentro di lui. (Terzo Tempo Napoli)

Conte: "Gilmour forte. Mio obiettivo in questi 3 anni è avere due titolari per ruolo"

SSC Napoli Training Center- Gli azzurri proseguono la preparazione in vista del prossimo match di campionato, in programma domenica alle 12:30, allo stadio Carlo Castellani - Computer Gross Arena contro l'Empoli. (SSC Napoli)

Così il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa in vista del match contro l’Empoli. “Siamo con il cartello lavori in corso in questo Napoli di ricostruzione, ci fa piacere ricominciare da questa posizione di classifica ma nella sosta ho percepito troppe esaltazioni, per fortuna torniamo a giocare dopo giorni in cui c’è stata una esaltazione esagerata”. (Anteprima24.it)

Tanti i temi affrontati dall'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima della sfida di domenica all'Empoli. Tra questi anche l'infortunio di Lobotka e la prima da titolare in campionato di Gilmour. (Tutto Napoli)