Il Napoli di Conte e l’Empoli visti da Alessandro Birindelli

Il Napoli di Conte e l’Empoli visti da Alessandro Birindelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Alessandro Birindelli. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore dell’Empoli Primavera, ex calciatore della Juventus. “Conte? Credo che il dna Juventus per chi ha vissuto quegli anni importanti, sia dentro di lui. Sia Lippi che Trapattoni per lui sono stati maestri importanti, allenatori focosi e che hanno vinto tantissimo. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"Parliamo di una squadra che ha subito l'unica sconfitta prima della sosta, negli ultimi minuti e su un campo difficile, contro la Lazio all'Olimpico. Tanti i temi affrontati dall'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima della sfida di domenica all'Empoli. (Tutto Napoli)

Tanti i temi affrontati dall'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima della sfida di domenica all'Empoli. Tra questi la qualità e le insidie dell'Empoli dell'amico D'Aversa. Empoli seconda difesa d’Italia, Conte: “E’ organizzata e avete letto le loro dichiarazioni?” (Tutto Napoli)

Conte: "Vedo e leggo troppa esaltazione. Siamo con cartello lavori in corso" (Tuttosport)

Conte: “Nessuna esaltazione, il Napoli è ancora con il cartello ‘lavori in corso'”

Tanti i temi affrontati dall'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima della sfida di domenica all'Empoli. Tra questi anche l'infortunio di Lobotka e la prima da titolare in campionato di Gilmour. (Tutto Napoli)

A che punto è il suo Napoli? (fcinter1908)

Conte ha sottolineato che “sono passate – ha detto – solo sette giornate. Così il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa in vista del match contro l’Empoli. (Anteprima24.it)