Conte: "Vedo e leggo troppa esaltazione. Siamo con cartello lavori in corso"

Conte: Vedo e leggo troppa esaltazione. Siamo con cartello lavori in corso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Conte: "Vedo e leggo troppa esaltazione. Siamo con cartello lavori in corso" Il tecnico del Napoli in conferenza: "C'è voglia di fare questo percorso e nei momenti di difficoltà dovremo essere forti tutti" (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Non si vince sulla carta». È il solito Antonio Conte con i piedi ben piantati per terra e che tende a smorzare i facili entusiasmi quello che presenta, come sempre nell'antivigilia dell'evento, la trasferta del suo Napoli di domenica a Empoli (fischio di inizio alle ore 12.30). (Corriere della Sera)

"Sente tanta responsabilità, fin troppa forse da quando è arrivato. E' concentrato, focalizzato, ogni tanto gli dico 'fai ciò che sai fare', lui sposta gli equilibri, l'ho sempre detto, in ogni situazione, anche a livello numerico che giocatore è e cosa può fare. (Tutto Napoli)

Un match che gli azzurri affrontano da primi in classifica, una posizione – dopo le prime 7 giornate di campionato – che alimenta sogni che sembravano impossibili da cullare alla luce dei distacchi pesantissimi accusati nello scorso torneo, quando il post Scudetto è stato vissuto e gestito nel modo peggiore possibile, arrivando decimi a fine stagione, a oltre 40 punti dall'Inter. (Fanpage.it)

Empoli-Napoli, Serie A: cosa ha detto Conte e le probabili formazioni

Computer Gross Arena. Sono stati 15 giorni in cui c'è stata un'esaltazione esagerata visto che sono passate (ilBianconero)

Tutti i calciatori sono rientrati dagli impegni con le Nazionali. (SSC Napoli)

Nel cantiere Napoli, capolista della Serie A, c'è "il cartello lavori in corso, non può essere altrimenti dopo soli tre mesi altrimenti si andrebbe a sottovalutare un po' tutto il percorso che c'è da fare in una fase di ricostruzione come la nostra". (Adnkronos)