Bardi: "Congratulazioni al nuovo sindaco di Potenza, Vincenzo Telesca. Che sia il sindaco di un'intera comunità"

Pubblicità POTENZA – “Congratulazioni al nuovo sindaco di Potenza, Vincenzo Telesca. Il mio auspicio è che sia il sindaco di un’intera comunità, a prescindere dal colore politico dei singoli cittadini. Un abbraccio a Francesco Fanelli che, ancora una volta, ha dimostrato correttezza, lealtà e spirito di squadra”. Cosi iin una nota il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi (ivl24)

Ne parlano anche altri media

Da martedì 29 maggio a venerdì 1 giugno, in Basilicata si sono svolte le operazioni di switch-off, per il passaggio delle emittenti televisive al digitale terrestre. In questi giorni sono in corso interventi e aggiornamenti tecnici, necessari per una visione ottimale del nuovo tipo di segnale. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Ci sarà poi tempo per tutte le analisi politiche del caso. Grazie di cuore alle migliaia di cittadini che hanno riposto fiducia in me e in noi. (Potenza News )

Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Vinti e vincitori dopo le comunali di Potenza

Leggi tutta la notizia Evidentemente la... (Virgilio)

Minuti per la lettura POTENZA – Quello che contava, anche per un pezzo del centrodestra, era “s-legare” Potenza. E così è stato. Alla guida del Comune capoluogo per i prossimi 5 anni, quindi, ci sarà l’ex democratico – renziano Vincenzo Telesca. (Quotidiano del Sud)

Potenza sceglie Vincenzo Telesca come futuro sindaco, netta vittoria sul candidato della coalizione di centrodestra Fanelli (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)