Manolas, il Napoli è tranquillo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Il legale del Napoli, Mattia Grassani, ha recentemente dichiarato che il club partenopeo può dormire tra quattro guanciali riguardo all'inchiesta sulla compravendita del giocatore Konstantinos Manolas. Grassani, intervenuto a Radio Crc, ha spiegato che la situazione attuale è pressoché sovrapponibile a quella che ha visto il Napoli processato e assolto in sede sportiva per il caso Osimhen.

Manolas, acquistato dal Napoli dalla Roma nel 2019 e successivamente ceduto all'Olympiacos nel 2022, è al centro di un'indagine che coinvolge anche il presidente del club, Aurelio De Laurentiis. La Procura di Roma ipotizza il reato di falso in bilancio in relazione a questa operazione. Tuttavia, Grassani ha sottolineato come le informazioni e i documenti in possesso del Napoli siano sufficienti a garantire la serenità del club, ribadendo che la situazione è analoga a quella già affrontata e risolta positivamente con Osimhen.

L'avvocato ha inoltre evidenziato che il Napoli è pronto a collaborare con le autorità competenti per chiarire ogni aspetto della vicenda, confidando nella correttezza delle proprie operazioni finanziarie. La vicenda Manolas, dunque, non sembra preoccupare eccessivamente il club azzurro, che si dichiara fiducioso di poter dimostrare la propria estraneità a qualsiasi illecito.

Il Napoli, forte delle proprie ragioni e della documentazione a supporto, affronta con tranquillità l'inchiesta in corso, certo di poter replicare l'esito positivo già ottenuto nel caso Osimhen.