Caso Manolas, avv. Lubrano: “Ecco cosa accadrà, ci vorranno dai 4 ai 6 mesi”

Caso Manolas, avv. Lubrano: “Ecco cosa accadrà, ci vorranno dai 4 ai 6 mesi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Caso Manolas, avv. Lubrano: “Ecco cosa accadrà, ci vorranno dai 4 ai 6 mesi” In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di 'Punto Nuovo Sport', è intervenuto Enrico Lubrano, avvocato e in passato consulente legale della SSC Napoli: “Rischi per il caso Manolas? Al momento abbiamo un procedimento penale in corso e in passato questo ha dato il via alla Procura Federale di valutarne gli atti e valutare eventuali violazioni della disciplina sportiva. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, risulta indagato per falso in bilancio nell'ambito di una una inchiesta della Procura di Roma. Il massimo dirigente azzurro è stato raggiunto da un avviso di concluisione indagini in un filone d'inchiesta condotto dal Nucleo economico finanziario della Guardia di finanza riguardo l'acquisto del difensore greco Kostas Manolas dalla Roma. (Corriere della Sera)

"Inchiesta Manolas? Le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire. Dobbiamo conoscere gli atti che abbiamo chiesto proprio questa mattina. (CalcioNapoli1926.it)

E dunque procedere con punti di penalizzazioni o altri deferimenti. Non conosco personalmente gli atti, ma il valore indicato di Manolas sul mercato è realistico che corrisponda a quello effettivo. (CalcioNapoli1926.it)

ADL, il legale: "Deporrà perché siamo sereni. Napoli non quotato in borsa: cambia normativa”

Falso in bilancio in seguito alla compravendita di due giocatori. È questa l'accusa formulata nella giornata di ieri nei confronti del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, da parte della Procura della Repubblica di Roma che ha visto la chiusura delle indagini a suo carico e iniziate già da diverso tempo e che partirono dalla segnalazione delle autorità francesi in seguito alla maxi-operazione che portò in Italia dal Lille un allora giovanissimo Victor Osimhen. (Calciomercato.com)

La vecchia conoscenza granata, che ai tempi militava nella Roma, fu prelevato dal club partenopeo nell’estate del 2019 per 36 milioni di euro, fruttando così alla società giallorossa una plusvalenza di oltre 31 milioni. (SalernitanaNews.it)

ADL, il legale: "Deporrà perché siamo sereni. Napoli non quotato in borsa: cambia normativa” (Tutto Napoli)