Falso in bilancio, De Laurentiis non ha paura: Parla l’avvocato del Napoli

Falso in bilancio, De Laurentiis non ha paura: Parla l’avvocato del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il presidente del Napoli, attraverso il suo avvocato, manifesta la volontà di dimostrare la totale regolarità dell’operazione La vicenda che vede coinvolto Aurelio De Laurentiis nell’indagine della Procura di Roma per presunto falso in bilancio si arricchisce di un nuovo capitolo. L’avvocato Fabio Fulgeri, legale del presidente del Napoli, ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla strategia difensiva che verrà adottata. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

E dunque procedere con punti di penalizzazioni o altri deferimenti. “Rischi per il caso Manolas? Al momento abbiamo un procedimento penale in corso e in passato questo ha dato il via alla Procura Federale di valutarne gli atti e valutare eventuali violazioni della disciplina sportiva. (CalcioNapoli1926.it)

Per il Napoli continua a tenere banco il caso Manolas. Il rischio per i partenopei è quella di una penalizzazione. Ecco i possibili punti (Napoli Calcio Live)

La vecchia conoscenza granata, che ai tempi militava nella Roma, fu prelevato dal club partenopeo nell’estate del 2019 per 36 milioni di euro, fruttando così alla società giallorossa una plusvalenza di oltre 31 milioni. (SalernitanaNews.it)

Caso Manolas, l’avvocato Lubrano: “Vi spiego i rischi per il Napoli”

Falso in bilancio in seguito alla compravendita di due giocatori. È questa l'accusa formulata nella giornata di ieri nei confronti del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, da parte della Procura della Repubblica di Roma che ha visto la chiusura delle indagini a suo carico e iniziate già da diverso tempo e che partirono dalla segnalazione delle autorità francesi in seguito alla maxi-operazione che portò in Italia dal Lille un allora giovanissimo Victor Osimhen. (Calciomercato.com)

“Quali effetti sportivi se venisse confermato il reato di falso in bilancio? La Procura della FIGC – ha detto l’avvocato esperto di diritto sportivo Eduardo Chiacchio a Radio Marte nel corso di 'Marte Sport Live' - richiederà gli atti e farà le sue valutazioni. (Tutto Napoli)

I tempi della giustizia sportiva “Il procedimento sportivo segue un binario autonomo”, spiega Lubrano. “La Procura Federale potrebbe richiedere gli atti e aprire un’indagine indipendente. (Napolipiu.com)