Perché Tessmann non va più all'Inter: pesano i costi dell'operazione

Il centrocampista del Venezia sembrava a un passo dai nerazzurri: alla fine, la trattativa si è arenata. Nel calciomercato, gli affari non possono essere definiti "chiusi" se non ci sono le firme, in effetti: per Tanner Tessmann all'Inter è stato così. Il centrocampista statunitense sembrava veramente a un passo dall'indossare la maglia nerazzurra, cosa che non accadrà, salvo dietrofront clamorosi. (Goal Italia)

Su altre fonti

Lo ha affermato in conferenza stampa il direttore sportivo del club lagunare, neo promosso in A, Filippo Antonelli. Con l'Inter la trattativa non è definita e il mediano americano attende che il mercato possa muoversi in altre direzioni perché a Venezia non vuole restare: "Noi con l'Inter abbiamo chiuso e c'era la volontà di tenerlo qui in prestito - le sue parole - Tessman preferisce andare da altre parti e l'Inter poi si sarà messa a cercare una soluzione, non hanno ancora deciso la squadra in cui potrebbe andare in prestito, ma la cosa può anche saltare. (Tuttobolognaweb)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

L’Inter continua a monitorare con grande interesse Albert Gudmundsson, il fantasista del Genoa, visto come il possibile quinto rinforzo in attacco per la prossima stagione. Ma il suo arrivo dipenderà da diversi intrecci di mercato. (Inter-News)

FLASH – Stop per Tessmann all’Inter: ecco cos’è successo e cosa c’è dietro

NON SCENDERE A PATTI – Se c’è una tendenza che l’Inter ha confermato nelle ultime sessioni di mercato è quella di non volersi piegare di fronte ai ricatti e alle richieste dei tanti procuratori e intermediari con i quali ha avuto a che fare. (Inter-News)

Nel suo intervento su Twitch, Alfredo Pedullà si espone su Albert Gudmundsson e sulle mosse in uscita dell'Inter: "Su Gudmundsson mi ripeto. La sua situazione personale è un po' particolare e la scadenza riguardante la decisione sul potenziale processo incide molto sulle decisioni in chiave mercato, sul cartellino. (L'Interista)

Salvo sorprese Tanner Tessmann non andrà più all’Inter. Operazione che ha subito uno stop e che è praticamente saltata. Arrivano dunque conferme a quanto aveva anticipato il ds del Venezia qualche ora fa. (SOS Fanta)