L'Inter batte 3-2 il Torino con la tripletta di Marcus Thuram

La tripletta di Marcus Thuram ha permesso all'Inter di battere 3-2 il Torino, in gol con Zapata e Vlasic su rigore nel finale. Nerazzurri a quota 14 punti, granata in apprensione per l'infortunio occorso al suo capitano (il Giornale)

Su altri media

Le scelte di Inzaghi e Vanoli per il match delle 20,45 (CalcioNapoli1926.it)

Decisiva la tripletta di Marcus Thuram. Dopo la doppietta di Thuram nella prima mezz'ora, Zapata accorcia subito le distanze per il Toro nel primo tempo, ma la terza rete di Thuram regala i tre punti ai nerazzurri rendendo anche inutile il rigore trasformato da Vlasic al 90esimo. (Toro News)

Il capocannoniere della Serie A va a segno al 25', al 35' e al 60'. protagonista del match è Thuram, a segno con una tripletta. (Adnkronos)

Inter-Torino, le formazioni ufficiali: tornano Thuram e Lautaro dal 1'

Moduli speculari, quindi nessuna sorpresa nelle formazioni di Inter e Torino. E invece sì, perché se Simone Inzaghi non ha stravolto le previsioni della vigilia, Vanoli (che sarà in tribuna per la squalifica) ha fatto una mezza rivoluzione. (Torino Granata)

I granata recuperano Milinkovic Savic e lanciano Gineitis. Inzaghi rivoluziona la squadra dopo la vittoria contro la Stella Rossa. (Sky Sport)

Inter-Torino, le formazioni ufficiali: tornano Thuram e Lautaro dal 1' (TUTTO mercato WEB)