Closing, striscioni contro Melucci, indaga la Digos, solidarietà di Simili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono apparsi oggi in città degli striscioni contro il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci e contro il vice sindaco Gianni Azzaro in merito al mancato closing per la vendita del Taranco FC. Si accusa l'amministrazione di essersi esposta con Campbell poi di fatto sparito. Insulti contro l'Ente che già ieri in una nota, ha preso le distanze dalla trattativa invocando trasparenza. Sulla vicenda è intervenuta l'assessore Federica Simili con una nota di solidarietà nei confronti di Melucci e Azzaro: "Tutto ciò è inaccettabile - scrive - Ho sempre condannato atteggiamenti di questo tipo, che nulla hanno a che fare con il senso civico e soprattutto con lo sport. (Tarantini Time Quotidiano)
Su altri media
Vlahovic, minacce di morte e insulti razzisti: indaga la Digos (Corsera) La lite di Vlahovic con i tifosi della Juventus al termine di Juve-Venezia 2-2. In quel rito assurdo e primitivo della genuflessione alla curva inferocita dopo una prestazione non all’altezzza. (IlNapolista)
Dopo l'ennesimo pareggio stagionale della Juve, acciuffato all'ultimo respiro contro il Venezia, Thiago Motta ha puntualizzato che l'obiettivo della sua squadra non è mai stato quello massimo in campionato: "Non abbiamo mai parlato di scudetto, abbiamo sempre ragionato di partita in partita. (Fcinternews.it)
La squadra di Thiago Motta (squalificato, in panchina c'èHugeux), va in vantaggio con Gatti, si fa raggiunge e superare da Ellertsson e Idzes. Non avvista l’incursione che gli stava piombando da dietro. (Corriere della Sera)
Nervi tesi. Inevitabilmente. Perché la Juventus che in campionato pareggia dieci partite su sedici e che raggiunge il Venezia ultimo in classifica soltanto su rigore in pieno recupero non può soddisfare né essere soddisfatta: la classifica piange, il bel gioco non c'è e, insomma, la sensazione è che Thiago Motta abbia perso il filo del discorso. (il Giornale)
Il rigore del 2-2, sabato notte con il Venezia, in casa Juventus non ha rappresentato una catarsi, ma il pretesto per un ulteriore scontro, quello tra la curva bianconera e Dusan Vlahovic. (Quotidiano Sportivo)
Non è stata assolutamente una serata da ricordare quella che ha visto l'ennesimo pareggio della Juventus , questa volta contro il Venezia . Ed è stato proprio l'attaccante a essere protagnista nel bene e nel male: salva l'imbattibilità in Serie A della Vecchia Signora, ma non riesce a trattere un nervosismo che era ormai evidente dal suo atteggiamento in campo, spesso platealmente polemico. (Tuttosport)