Diretta Olanda-Inghilterra ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Olanda-Inghilterra ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Alle ore 21 , al Signal Iduna Park di Dortmund , Olanda e Inghilterra si giocano il pass per la finale di Euro 2024 , in programma domenica 14 luglio all'Olympiastadion di Berlino, contro la Spagna, vittoriosa 2-1 in rimonta sulla Francia nell'altra semifinale . Gli Orange , classificatisi al terzo posto nel Girone D alle spalle di Austria e Francia (vittoria 2-1 in rimonta al debutto contro la Polonia, 0-0 contro i vicecampioni del mondo e infine ko per 3-2 contro la nazionale di Ralf Rangnick), agli ottavi hanno superato la Romania grazie alla reti di Gakpo e alla doppietta di Malen, mentre ai quarti hanno battuto la Turchia di Vincenzo Montella: passata sotto al 36' per via della rete di Akaydin, la selezione di Ronald Koeman l'ha ribaltata nel giro di sei minuti, tra il 70' e il 76', grazie al colpo di testa del difensore dell' Inter Stefan de Vrij e all'autorete di Müldür. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Il talento degli uomini di Southgate potrebbe fare la differenza, ma gli olandesi sono sembrati finora nettamente più determinati. (Virgilio)

Come è già successo in tutte le altre partite dell'Olanda in questo Europeo, anche stasera contro l'Inghilterra, nella seconda semifinale dalla quale uscirà l'avversaria della Spagna che ieri ha eliminato la Francia, Tijjani Reijnders verrà schierato in campo dal primo minuto dal ct Koeman. (Milan News)

Koeman dovrebbe confermare quasi completamente gli undici che hanno superato la Turchia ai quarti di finale. Il match in programma alle 21.00 al Westfalenstadion (LAPRESSE)

Olanda-Inghilterra: Dazn, Sky o Rai? Dove vederla in tv e streaming

Nuovi disagi nei trasporti in Germania durante l'Europeo 2024: a farne le spese stavolta è stata l'Olanda di Ronald Koeman. La squadra olandese avrebbe dovuto prendere il treno da Wolfsburg alla città ospitante di Dortmund nel pomeriggio di ieri, ma il treno non era più in funzione. (TUTTO mercato WEB)

La Spagna di Luis De La Fuente ha già fatto la sua parte conquistando l'atto finale che si giocherà domenica 14 luglio a Berlino battendo nettamente la Francia di Didier Deschamps e confermandosi la miglior squadra di questo torneo per gioco, qualità e vittorie (sei su sei tra girone a gare ad eliminazione diretta). (il Giornale)

Quando si arriva a questo punto qui della competizione l'obiettivo è uno solo: prendersi la finale. Dopo aver eliminato la Turchia - non senza patemi -, l'Olanda è ora pronta a dare il meglio di sé nella complicata sfida contro l'Inghilterra. (La Gazzetta dello Sport)