Niccolò Centioni, cosa ne pensa del tornare sul set con Micol Olivieri: la risposta non è delle migliori…

Niccolò Centioni, cosa ne pensa del tornare sul set con Micol Olivieri: la risposta non è delle migliori…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Niccolò Centioni, cosa ne pensa del tornare sul set con Micol Olivieri dopo tutti questi anni: la risposta non è delle migliori Oramai è tutto pronto: I Cesaroni stanno per ritornare. Dopo tutti questi anni, Claudio Amendola ha deciso di riprendere in mano una delle fiction che ha sancito il suo successo nella vita adulta, quella che ha fatto record di ascolti sulla Mediaset e che tutti hanno seguito con passione fino ad oltre dieci anni fa. (BluesHouse)

Su altri media

Oggi si può dire che I Cesaroni 7 si faranno, Claudio Amendola ha annunciato che da novembre inizieranno le riprese. Ma Niccolò Centioni, l'amatissimo Rudy ci sarà? L'attore questa mattina ha lanciato un segnale. (L'Architetto)

Abbiamo dovuto attendere 10 lunghi anni per l’annuncio più desiderato di sempre: Claudio Amendola ha fatto sapere che I Cesaroni tornerà per una settima stagione. Tutto sembra andare per il meglio, e i fan sono letteralmente impazziti, ma c’è un però: due degli attori principali del cast sono in lite ormai da anni, e non sembrano avere l’intenzione di risolvere le cose, anzi. (Spetteguless)

L’attore romano, che interpreta il protagonista Giulio Cesaroni, ha rivelato la notizia durante il BCT Festival di Benevento in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni. Claudio Amendola ha annunciato ufficialmente che la settima stagione de I Cesaroni si farà, con le riprese che inizieranno a novembre di quest’anno. (Radio 105)

I Cesaroni tornano in tv: quando saranno trasmessi gli episodi

“In questi giorni stiamo completando la scrittura della sceneggiatura. Poi mi dedicherò al montaggio della fiction Il ‘Patriarca 2’ che ho da poco finito di girare. È ufficiale: I Cesaroni tornano con una settima stagione a distanza di diciotto anni dalla messa in onda del primo episodio. (Trash Italiano)

In occasione della nuova edizione del “BCT Festival Benevento” l’attore romano Claudio Amendola ha annunciato con entusiasmo il ritorno sul piccolo schermo della serie televisiva “I Cesaroni”. “Ci abbiamo pensato 15 anni“, ha precisato l’attore romano in diretta dal palco del “Benevento Festival Cinema e Televisione”. (Mr. Informatico)