Affari Tuoi, con un clamoroso ribaltone Camilla si salva dal disastro e frega il Dottore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Affari Tuoi, con un clamoroso ribaltone Camilla si salva dal disastro e frega il Dottore Partita durissima per la pacchista umbra, la cui tenacia, alla fine, ha la meglio sulle furbizie di PaSqualo, riuscendo a cambiare totalmente la rotta di una partita che sembra un disastro Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altri giornali
"Chiedo aiuto a un collega", ha risposto lei riferendosi al rappresentante della Sardegna, che di mestiere fa il barista. "Noi due ci capiamo con lo sguardo". (Liberoquotidiano.it)
Nella puntata di Affari tuoi in onda venerdì 22 novembre ha giocato Camilla, concorrente dell'Umbria, con la madre Sara. Una straordinaria partita ricca di capovolgimenti che si è conclusa con le lacrime della concorrente che si è portata a casa 32.500 euro. (Fanpage.it)
E' scattato di nuovo il turno dell'Umbria ad Affari Tuoi, il gioco dei pacchi condotto da Stefano De Martino e andato in onda la sera di venerdì 22 novembre su Rai 1. "Facevo fatica a riconoscerla perché mi sembrava tua sorella" scherza De Martino mentre la accoglie al tavolo di Affari tuoi. (Corriere dell'Umbria)
All'ultimo tiro la concorrente si ritrova con un pacco rosso da 50.000 da un lato e quello da 15.000 dall'altro. A questo punto però accade davvero l'impensabile. (Liberoquotidiano.it)