Affari tuoi, Camilla sbaglia il pacco? De Martino la provoca: "Non vi fidate mai dei bar della Sardegna"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Noi due ci capiamo con lo sguardo". Momento topico ad Affari Tuoi, il game show in onda su Rai 1. La concorrente - Camilla dall'Umbria - della puntata di oggi, venerdì 22 novembre, aveva deciso di aprire il pacco numero 4, quello della Sardegna. Il dottore si è avvicinato al ragazzo che aveva davanti l'involucro con la cifra misteriosa. Lo ha aperto e poi lo ha fissato dritto negli occhi. "Chiedo aiuto a un collega", ha risposto lei riferendosi al rappresentante della Sardegna, che di mestiere fa il barista. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Nella puntata di Affari tuoi in onda venerdì 22 novembre ha giocato Camilla, concorrente dell'Umbria, con la madre Sara. Sfizioso botta e risposta tra il conduttore Stefano De Martino e il pacchista Osvaldo. (Fanpage.it)
All'ultimo tiro la concorrente si ritrova con un pacco rosso da 50.000 da un lato e quello da 15.000 dall'altro. A questo punto però accade davvero l'impensabile. (Liberoquotidiano.it)
Instagram Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)
"Facevo fatica a riconoscerla perché mi sembrava tua sorella" scherza De Martino mentre la accoglie al tavolo di Affari tuoi. E' scattato di nuovo il turno dell'Umbria ad Affari Tuoi, il gioco dei pacchi condotto da Stefano De Martino e andato in onda la sera di venerdì 22 novembre su Rai 1. (Corriere dell'Umbria)