Tuttosport - Impresa Conte in 42 giorni: nessuno avrebbe scommesso sul Napoli primo
Impresa Conte in 42 giorni: nessuno avrebbe scommesso sul Napoli primo C'è qualcuno che avrebbe scommesso sul Napoli primo in classifica dopo sei giornate di campionato? No, per l'edizione odierna di Tuttosport: "Conte è riuscito in soli 42 giorni in quella che può essere considerata una vera e propria impresa sportiva, perché nessuno avrebbe scommesso nemmeno un cent di trovare adesso i partenopei primi in classifica. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Primi movimenti in vista della sessione invernale di calciomercato. Uno dei principali obiettivi della dirigenza azzurra è trovare un sostituto per Mario Rui, ormai fuori dai piani della squadra. (Napolipiu.com)
Primo della classe. Non è un esproprio: è una staffetta. (Eurosport IT)
Pasquale Casale, allenatore della Juve Stabia Primavera, è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)
La società giallorossa è Il tema plusvalenze torna a far discutere. (SpazioJ)
“Il Napoli è al 65-70% dall’essere plasmato totalmente da Conte, ci sono margini perché Antonio è arrivato da due mesi e mezzo e serve tempo per costruire la mentalità giusta Conte è un esperto di campionati: quando è andato al Chelsea ha trovato una squadra reduce, come il Napoli, dal decimo posto e la sua mano si è vista gradualmente , accontentando Conte Il lavoro è tutto nelle sue mani, per me ha fatto bene a sottolineare che sin qui il calendario è stato favorevole, però rispetto alle altre potenziali concorrenti al titolo il Napoli non ha le coppe e questo alla lunga può essere un vantaggio. (Terzo Tempo Napoli)
La conferenza stampa di Antonio Conte, tecnico del Napoli, è iniziata alle 14.00. Durante l’incontro, Conte ha risposto alle domande della stampa riguardo alla prossima gara di campionato contro il Como. (Terzo Tempo Napoli)