Tuttosport - Impresa Conte in 42 giorni: nessuno avrebbe scommesso sul Napoli primo

Impresa Conte in 42 giorni: nessuno avrebbe scommesso sul Napoli primo C'è qualcuno che avrebbe scommesso sul Napoli primo in classifica dopo sei giornate di campionato? No, per l'edizione odierna di Tuttosport: "Conte è riuscito in soli 42 giorni in quella che può essere considerata una vera e propria impresa sportiva, perché nessuno avrebbe scommesso nemmeno un cent di trovare adesso i partenopei primi in classifica. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Carmine Esposito, ex attaccante dell’Empoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli-Monza 2-0 è stata una gara importante, anche e soprattutto dal punto di vista tattico, per capire la direzione e il senso del progetto di Antonio Conte. Il modo in cui gli azzurri hanno gestito le varie fasi della partita, con tanti cambiamenti di pelle e atteggiamento, ha un significato importante: il tecnico salentino ha in mente e sta costruendo una squadra multitasking e quindi mutevole. (IlNapolista)

Il Napoli di Antonio Conte continua a stupire tutti. Intanto, l’esperto ha analizzato la scelta del tecnico salentino di approdare in Campania. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Barba al Palo - E' un altro Napoli e anche un altro Conte

Napoli in accelerazione (CalcioNapoli1926.it)

La vetta della classifica deve essere un’indicazione per il Napoli e le sue avversarie, ma di certo non potrà rappresentare una garanzia fino alla fine dell’anno. Gli azzurri hanno perso all’esordio contro il Verona per 3-0, per poi incanalare 5 risultati utili consecutivi (6 con la Coppa Italia) con i successi su Bologna, Parma, Cagliari e Monza ed il pareggio per 0-0 in casa della Juventus allo Stadium. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E' un altro Napoli e anche un altro Conte 30 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)