Gazzetta - Juventus, prima offerta per Koopmeiners: ecco la proposta all'Atalanta

Senteranno di fronte allo stato maggiore del club bergamasco per formulare la prima offerta ufficiale. Madama metterà sul piatto una proposta iniziale da 45 milioni di euro cash che, verosimilmente verrà respinta dalla Dea - la quale continua a chidere 60 milioni - ma che farà i (ilBianconero)

Su altri giornali

Juventus, accordo con Koopmeiners: c'è l'offerta all'Atalanta Getty (Calciomercato.com)

La Juventus punta su Teun Koopmeiners, gioiello dell'Atalanta. Cristiano Giuntoli provò a portarlo a Napoli la scorsa stagione, oggi tenta invece di acquistarlo per i bianconeri. (AreaNapoli.it)

Rossoneri - "Fonseca, il mio Milan d'attacco. La Gazzetta dello Sport in apertura: "Koopmeiners, la Juve offre 45 milioni" (TUTTO mercato WEB)

La Juve non molla Koopmeiners: pronti 50 milioni per strapparlo alla Dea

Uno dei tanti obiettivi di mercato del Napoli è finito nel mirino di un top club di Serie A, che sarebbe pronto ad anticipare gli azzurri. Sono diversi gli obiettivi di mercato del Napoli per rinforzare l’organico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato (Calciomercato.com)

MANOVRE BIANCONERE Il club bianconero, forte delle imminenti cessioni di Huijsen e Soulé è pronta a mettere sul tavolo ua nuova cifra per sbloccare la trattativa con l'Atalanta e provare a portare l'olandese a Torino (Sport Mediaset)