Corteo pro Pal, c'è chi mette le mani avanti: "Allerta infiltrati". Ma i rischi arrivano dai centri sociali

Per saperne di più:
Maltempo

"Voglio dire che quella di domani, se dovesse verificarsi, sarebbe una manifestazione illegale". Alla vigilia del corteo pro Pal vietato dalla Questura, ma comunque confermato dagli organizzatori, il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi ha ribadito esplicitamente come stanno le cose. "Ci sono due questioni: la posizione di principio e quella (Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Su piazzale Ostiense a Roma sono apparsi i nastri e i segnali di divieto di sosta. Ma sarà una piazza dimezzata… (La Stampa)

Una città blindata di fronte al rischio incidenti. Saranno oltre 1500 gli uomini messi in campo dal ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, fra polizia e carabinieri, in vista della manifestazione nazionale pro Palestina prevista oggi pomeriggio a piazzale Ostiense. (Repubblica Roma)

Le sue parole arrivano a margine del G7 dell’Interno che si è concluso ieri pomeriggio a Mirabella Eclano. Il t… (La Stampa)

IL VIDEO. La Russa: contro divieti, ma corteo pro-Palestina ha motivazioni abnormi

Scattano i controlli e Roma blindata per il corteo pro Pal di domani. L’Unione democratica arabo-palestinese scenderà in piazza alle 14. Ma non tutto il mondo palestinese parteciperà al corteo vietato dalla Questura: nonostante il no alla manifestazione partecipano appunto l’Udap e l’Associazione dei giovani palestinesi. (Radio Colonna)

Palestinese domani in piazza alle 14 a Roma. Ma non tutto l mondo palestinese parteciperà domani al corteo vietato dalla Questura:... (Virgilio)

"Di cortei vietati nella mia vita ne ho subiti a centinaia. Però, quello che mi stupisce, è che se le ragioni di una manifestazione sono abnormi, come in questo caso, le forze politiche facciano finta di niente. (il Dolomiti)