Usa la balestra e uccide 3 donne a Londra: sono la moglie e le figlie di John Hunt, giornalista della Bbc

La comunità nell’Hertfordshire, a nord di Londra, è stata scossa da un terribile omicidio che ha colpito 3 donne: la moglie e le figlie di John Hunt, noto commentatore sportivo della BBC. Secondo le prime ricostruzioni, le vittime, di 61, 25 e 28 anni, sono state uccise nella loro abitazione con una balestra da Kyle Clifford, 26 anni, che è fuggito subito dopo aver commesso il crimine. 3 donne uccise con una balestra Chi è l'assassino delle 3 donne Triplice omicidio a Londra: è caccia all'uomo 3 donne uccise con una balestra Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, il triplice omicidio si è consumato nel pomeriggio di martedì 9 luglio a Bushey, cittadina situata nella contea dell’Hertfordshire, a nord di Londra. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Un video registrato dalle telecamere di videosorveglianza nell’Herfordshire, a nord di Londra, mostra il momento in cui Kyle Clifford lascia l’abitazione di John Hunt, popolare commentatore sportivo della Bbc, dopo averne ucciso la moglie e le due figlie. (Corriere della Sera)

La Verità sull’Assassino di İnci Emerge (SofiaOggi.com)

Secondo i media britannici, una delle due ragazze era l’ex fidanzata dell’assassino. Clifford, attualmente, è ancora ricercato in quella che subito è diventata una vera e propria caccia all’uomo. (Secolo d'Italia)

Caccia all'uomo in Gran Bretagna: triplice omicidio con una balestra

I Sospetti di Cruz e l’Aiuto di Petra Osservando i comportamenti di Jimena, Cruz comincerà a nutrire dei sospetti e chiederà a Petra di sorvegliare la giovane donna. (SofiaOggi.com)

"Tre orribili omicidi mirati", quelli che sono andati in scena in Gran Bretagna. Choc in Gran Bretagna, dove un uomo uccide 3 donne con una balestra e poi fugge. Difficile immaginare si tratti di tre colpi a caso, visto Kyle Clifford, il 26enne in fugata preso di mira la moglie e due figlie del giornalista della Bbc John Hunt (Il Giornale d'Italia)

In Gran Bretagna è in corso una caccia all'uomo dopo che Kyle Clifford, un ventiseienne, ha attaccato tre donne con una balestra, uccidendole, e poi è fuggito. Il capo sovrintendente della polizia, Jon Simpson, ha confermato che si tratta di tre "orribili omicidi mirati" avvenuti nell'Hertfordshire. (Ottopagine)