MV Agusta Brutale RR Ottantesimo, un sogno diventato realtà

MV Agusta Brutale RR Ottantesimo, un sogno diventato realtà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La MV Agusta Brutale RR Ottantesimo è certamente una tra le moto più ammirate in assoluto, un capolavoro prodotto in serie limitata di soli 500 esemplari. Si distinguono per l’incisione laser sulla piastra di sterzo o sulla piastra di protezione del serbatoio. La moto è realizzata nei colori Rosso Ago e Argento Ago. Il primo … (Corse di Moto)

La notizia riportata su altre testate

Da allora l'azienda che si affaccia sul lago di Varese è diventata uno dei marchi motociclistici più noti e amati al mondo grazie alla sua incredibile storia di vittorie, al fascino dei suoi modelli e alla cura dei dettagli che, soprattutto negli ultimi anni, è diventata uno degli elementi più caratterizzanti. (Moto.it)

Tra questi c’è la Dragster RR Ottantesimo che monta il tre cilindri da 801 cc e 140 cv ora adeguato alla normativa Euro5+. È dotata della piattaforma inerziale a sei assi che gestisce i quattro Riding Mode: Rain, Sport, Race e Custom (che consente al pilota di regolare parametri come sensibilità dell’acceleratore, coppia motore, freno motore, impostazioni delle sospensioni elettroniche), mentre il controllo di trazione è regolabile su otto livelli d’intervento. (Il Sole 24 ORE)

Per onorare questa storicità, MV propone una gamma celebrativa comprende sei modelli: Brutale RR Ottantesimo, Dragster RR Ottantesimo, F3 RR Ottantesimo, Superveloce S Ottantesimo, Brutale 1000 Ottantesimo e Brutale 1000 RR Ottantesimo. (InMoto)

Collezione Ottantesimo, un tributo alla storia di MV Agusta

Una storia da ricordare (Dueruote)

La serie celebrativa comprende quattro versioni a tre cilindri – Brutale RR Ottantesimo, Dragster RR Ottantesimo, F3 RR Ottantesimo e Superveloce S Ottantesimo – e due a quattro cilindri, la Brutale 1000 Ottantesimo e la Brutale 1000 RR Ottantesimo. (Info Motori)

... nato dalle ceneri della guerra La celebrazione di un mito... (inSella)