Il Lecce non assesta il ko e il Parma segna due volte nel recupero: finisce in pareggio

LECCE – In un finale a dir poco rocambolesco svanisce la vittoria del Lecce contro il Parma: avanti di due gol, grazie ai centri di Dorgu nel primo tempo e di Krstovic nella ripresa (con deviazione di Coulibaly, quello gialloblu, la squadra salentina ha subito al 93’ la marcatura di Almqvist e al 95’ di Hainaut dopo aver fallito per due volte il colpo del ko, con Krstovic. Considerato il fatto che anche in questa gara Falcone ha sfoderato almeno due parate provvidenziali, più una serie di altri interventi non scolastici, il risultato ci può anche stare – è comunque il terzo positivo di fila per il Lecce -, ma il rimpianto di non aver saputo condurre in porto il match quando era già trascorso metà del recupero (5 minuti) è enorme. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

"Si. Nei finali dei due tempi i giocatori erano stanchi e hanno perso la lucidità, sono successe tante cose poco da Serie A. Tanti giocatori attratti dalla possibilità di segnare, è mancato equilibrio e anche l'occasione di Krstovic va in questa direzione". (Parma Live)

LECCE : Guilbert 4,5 – Il più clamorosamente inutile dei gesti che si possono vedere su un campo di calcio. (Calcio Lecce)

Due protagonisti assoluti, di quelli che non t’aspetti. Uno è il subentrato Hainaut, l’uomo della provvidenza: entra in silenzio, corre, attacca&difende e segna il gol della rimonta all’ultimo respiro. (Sport Parma)

Parma, Pecchia perdona Cancellieri: "L'ho abbracciato, mi dispiace perché ci mancherà" (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni dei due allenatori, Luca Gotti per i giallorossi e Fabio Pecchia per i crociati, oltre a quelle del centrocampista Antoine Hainaut riprese nelle interviste ai microfoni di SkySport. PECCHIA «Non vedo un blocco mentale nei miei, la squadra ha giocato e bene nella prima parte. (Sport Parma)

Dopo il pareggio acciuffato in extremis contro il Lecce, Fabio Pecchia esalta la reazione del suo Parma. "La squadra ha giocato bene anche nella prima parte nonostante qualche imprecisione nell'ultimo passaggio. (Sport Mediaset)