Camila Giorgi diventa food influencer, in abito rosso da sera per la sua ricetta di Natale (in spagnolo, ma senza scordare l'Italia)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tubino da sera, guanti lunghi fino al gomito e cappellino di Natale. Per chiunque avesse ancora il dubbio il tennis è una porta chiusa. Lo aveva già detto Camila Giorgi, ma oggi sembra più vero che mai. Appesa al chiodo la racchetta, l'ex tennista marchigiana si è lanciata in una nuova carriera: la food influencer. Vestita di tutto punto ha pubblicato su Instagram la sua prima ricetta in occasione della vigilia di Natale: rotolo di fragole e mirtilli (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dal tennis alla cucina, Camila Giorgi si reinventa e conquista i social con una nuova passione: il food blogging. L'ex tennista, originaria di Macerata, ha infatti sorpreso i fan condividendo, la vigilia di Natale, un video che la ritrae impegnata nella preparazione di un brazo de reina , dolce tradizionale della cucina spagnola e sudamericana. (Picchio News)
Dopo un primo periodo trascorso a Miami, la marchigiana ha scelto di trasferirsi in Argentina, paese d’origine del padre Sergio, che l’ha seguita in questa nuova avventura. Dopo le note e controverse vicende legate a questioni fiscali e alle false certificazioni sui vaccini anti-Covid in Italia, l’ex tennista si è lasciata alle spalle il mondo dello sport per iniziare una nuova vita. (Liberoquotidiano.it)
Adesso, infatti, si è lanciata in una nuova carriera: la food influencer. Ha pubblicato, sul proprio profilo Instagram, la sua prima ricetta alla vigilia di Natale, del 24 dicembre, la Nochebuena nel mondo di lingua spagnola: un rotolo di fragole e mirtilli (Corriere della Sera)
A conferma del suo nuovo percorso, nella vigilia di Natale ha condiviso sui social un video che ha rapidamente conquistato l’attenzione di fan e curiosi. L’eleganza in campo ha lasciato spazio a quella in cucina: Camila Giorgi, ex tennista di successo, ha deciso di reinventarsi come food influencer (ilmessaggero.it)
Scopriamo come. Qualsiasi sia la ragione del trasferimento, tuttavia, è necessario prepararsi al grande cambiamento con cognizione di causa, lucidità e pragmatismo. (Roba da Donne)
L'ex tennista italiana Camila Giorgi ha cambiato ancora un volta vita: trasferitasi in Argentina e resa pubblica la sua relazione con un politico del Paese sudamericano, ha ora avviato un nuovo lavoro. (Fanpage.it)