Camila Giorgi diventa food influencer (in versione natalizia): dal Sudamerica la ricetta del brazo de reina

Camila Giorgi diventa food influencer (in versione natalizia): dal Sudamerica la ricetta del brazo de reina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ilmessaggero.it SPORT

L’eleganza in campo ha lasciato spazio a quella in cucina: Camila Giorgi, ex tennista di successo, ha deciso di reinventarsi come food influencer. A conferma del suo nuovo percorso, nella vigilia di Natale ha condiviso sui social un video che ha rapidamente conquistato l’attenzione di fan e curiosi. Vestita con uno scintillante abito rosso, Camila ha mostrato come preparare un brazo de reina, dolce tradizionale spagnolo e sudamericano, fatto con fragole e mirtilli (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

E ora è apparsa sui social con un tubino rosso da sera, guanti lunghi fino al gomito e cappellino di Natale. Il tennis è ormai un capitolo chiuso per Camila Giorgi, che compirà 33 anni il 30 dicembre, come ha più volte ribadito anche lei senza dare la sensazione di cambiare idea e fare dietrofront. (Corriere della Sera)

Sport Curiosità Macerata Via la racchetta, dentro lo sbattitore: Camila Giorgi in versione food influencer per Natale di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)

L’ex tennista azzurra si diletta in cucina con un cappello da Babbo Natale nel giorno della vigilia Avrà attirato l’attenzione di tanti appassionati di tennis e non solo il video pubblicato da Camila Giorgi in questa vigilia di Natale. (TennisItaliano.it)

Camila Giorgia, nuova vita in Argentina: clamoroso, il suo nuovo lavoro in questo video (sexy)

L'ex tennista italiana Camila Giorgi ha cambiato ancora un volta vita: trasferitasi in Argentina e resa pubblica la sua relazione con un politico del Paese sudamericano, ha ora avviato un nuovo lavoro. (Fanpage.it)

Per chiunque avesse ancora il dubbio il tennis è una porta chiusa. Tubino da sera, guanti lunghi fino al gomito e cappellino di Natale. (leggo.it)

Camila Giorgi ha ufficialmente chiuso il capitolo tennis. Dopo un primo periodo trascorso a Miami, la marchigiana ha scelto di trasferirsi in Argentina, paese d’origine del padre Sergio, che l’ha seguita in questa nuova avventura. (Liberoquotidiano.it)