Morata-Milan, ritorno di fiamma: tormentone estivo pronto a ricominciare

Morata-Milan, ritorno di fiamma: tormentone estivo pronto a ricominciare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Alvaro Morata, centravanti spagnolo dell’Atletico Madrid, sarebbe un obiettivo ancora concreto per il Milan: la situazione e la clausola… Un tormentone estivo pronto a ricominciare, quasi fosse una canzone pronta a risuonare sotto l’ombrellone del Diavolo con costanza disarmante. Esattamente, da quel lontano 2017, quando Alvaro Morata, centravanti spagnolo di proprietà, in quel momento, del Real Madrid, passò, poi, al Chelsea per una cifra monstre, circa 60 milioni di euro, quando sembrava a un passo dal Milan “versione cinese“. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Biasin ha spiegato un po’ la situazione intorno al rinnovo di Simone Inzaghi con l’Inter. Il giornalista rassicura poi i tanti tifosi. (Inter-News)

25 11 minuti fa (Calciomercato.com)

Se il valore della squadra e la bontà del nuovo allenatore verrà scoperto sul campo durante l’annata, ora si possono comunque fare diverse analisi sulle difficoltà del cammino. Ieri è stato presentato calendario del prossimo campionato e così sono state scoperte le tappe del Torino di Vanoli. (Toro News)

Inter-Juventus quando si gioca? Date nella Serie A 2024/25 a San Siro e allo Stadium, orari e calendario

Breda: “Le big devono avere più coraggio e far giocare i Primavera, la Juventus un esempio. In Serie B mancano i campi d’allenamento, difficile così valorizzare i giovani” (Terzo Tempo Napoli)

Il responsabile dell'area tecnica dell'Udinese Gokhan Inler e mister Kosta Runjaic hanno commentato il calendario della Serie A 24/25 sorteggiato quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Il Derby d'Italia, la sfida tra Inter e Juventus, è sempre il match più atteso di tutti. Anche il 2024/2025 non c'è certo l'eccezione, con nerazzurri e bianconeri che si affronteranno in Serie A per due volte, in attesa di capire se ci saranno eventuali match tra Champions League e Coppa Italia. (Goal Italia)