Morata-Milan, ritorno di fiamma: tormentone estivo pronto a ricominciare

Alvaro Morata, centravanti spagnolo dell’Atletico Madrid, sarebbe un obiettivo ancora concreto per il Milan: la situazione e la clausola… Un tormentone estivo pronto a ricominciare, quasi fosse una canzone pronta a risuonare sotto l’ombrellone del Diavolo con costanza disarmante. Esattamente, da quel lontano 2017, quando Alvaro Morata, centravanti spagnolo di proprietà, in quel momento, del Real Madrid, passò, poi, al Chelsea per una cifra monstre, circa 60 milioni di euro, quando sembrava a un passo dal Milan “versione cinese“. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Sui social sta circolando il confronto tra i calendari di Juventus, Milan e Inter prima delle partite di Champions League. I bianconeri avranno alcuni scontri diretti con le big, anche i rossoneri avranno qualche scontro più duro, mentre il cammino nerazzurro, come messo in evidenza da molti tifosi sul X, sembra essere più agevole. (Tutto Juve)

Il torneo si chiuderà il 25 maggio 2025 dopo 38 giornate. Parte la caccia all’Inter campione d’Italia. (la Repubblica)

Lazio-Venezia 1^ giornata di Serie A 2024/25 (TUTTO mercato WEB)

A chi è andata bene e a chi male nel calendario di A delle big da Champions?

Breda: “Le big devono avere più coraggio e far giocare i Primavera, la Juventus un esempio. In Serie B mancano i campi d’allenamento, difficile così valorizzare i giovani” (Terzo Tempo Napoli)

INIZIO – L’Inter di Simone Inzaghi è venuta a conoscenza oggi del calendario della prossima Serie A 2024-25 che la vedrà esordire tra 17 e 18 agosto in casa del Genoa di Alberto Gilardino, una delle poche squadre in grado di mettere in difficoltà la scorsa stagione Lautaro Martinez e compagni. (Inter-News)

Podcast TMW A chi è andata bene e a chi male nel calendario di A delle big da Champions? Ep. 730 - A chi è andata bene e a chi male nel calendario di A delle big da Champions? (TUTTO mercato WEB)