Perez-Red Bull addio dorato, il nuovo ruolo del messicano. Sfuma il sedile per Colapinto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il destino di Sergio Perez sembrerebbe ormai essere segnato. Dopo Abu Dhabi dovrebbe infatti arrivare irrimediabilmente la separazione dalla Red Bull con il team austriaco che sarebbe alla ricerca del suo sostituto. Secondo quanto riportato da F1Planet, Franco Colapinto non sarebbe più sul radar del team di Christian Horner a causa degli ultimi incidenti che ha avuto in Brasile e a Las Vegas. Sulla questione è intervenuto proprio Horner che, al termine del GP di Lusail ha dichiarato: "Sicuramente è un talento che vuole guadagnarsi un posto fisso in Formula 1. (Formula1 Web Magazine)
La notizia riportata su altri media
La carriera di Perez è stata ed è di alto livello, al netto di critiche feroci e di questi ultimi mesi disastrosi. Una carriera splendida, il 2024 è stato horror (Fanpage.it)
Il team principal della Red Bull Racing, Christian Horner, ha ribadito il pieno sostegno della squadra nei confronti di Sergio Perez in un momento delicato della sua carriera in Formula 1. Siamo molto concentrati nel sostenerlo fino alla bandiera a scacchi del gran premio finale di Abu Dhabi (F1-News.eu)
Pérez si fa superare alla partenza, ma in pit lane... Al momento dello spegnimento dei semafori, dunque quando ha ricevuto il via libera, Checo è stato talmente lento a partire che il pilota Williams lo ha superato con facilità nei primi metri. (Formula1 Web Magazine)
Continua il momento difficile del messicano. Partenza dalla pit-lane nella Sprint di Lusailò dove viene superato da Colapinto quando scatta il semaforo verde. Incredibile, ma vero. Tutto live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)
Le parole di Christian Horner al termine del GP del Qatar preparano uno scenario che ha dell'inevitabile. Sergio Perez anche a Losail non ha brillato nelle due gare corse e un'uscita dal team dopo Abu Dhabi pare l'unica strada percorribile da Red Bull (Autosprint.it)
Dopo il Qatar, per la Formula 1 è già tempo di volare a Yas Marina, dove si terrà l’ultimo appuntamento stagionale, sede anche del match point finale tra la McLaren e la Ferrari per il titolo Costruttori. (Automoto.it)