Red Bull: Pérez ridicolo in Qatar, stavolta è ingiustificabile. L'episodio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sergio Pérez è stato protagonista di un episodio davvero ridicolo nella Sprint del Gran Premio del Qatar, che dovrebbe davvero scrivere la parola fine sulla sua avventura con la Red Bull in F1. Pérez si fa superare alla partenza, ma in pit lane... Il messicano scattava dalla corsia box, in quanto il suo team aveva effettuato delle modifiche in parco chiuso, insieme a Franco Colapinto. Al momento dello spegnimento dei semafori, dunque quando ha ricevuto il via libera, Checo è stato talmente lento a partire che il pilota Williams lo ha superato con facilità nei primi metri. (Formula1 Web Magazine)
La notizia riportata su altri media
F1, GP QATAR: QUALIFICHE LIVE (Sky Sport)
Sergio Perez sempre più lontano dalla Red Bull. Diversi media riportano questa indicazione e i rumours sulla possibile uscita di scena del messicano al termine di questo Mondiale di F1 si fanno più insistenti. (OA Sport)
Sergio Pérez era sotto investigazione per aver guidato in maniera pericolosa nel corso del Gran Premio del Qatar: ecco la decisione della FIA sull'episodio. I commissari di gara hanno deciso di non penalizzare il pilota Red Bull per l'accaduto. (Formula1 Web Magazine)
Sergio Perez in crisi anche nel Gp del Qatar (Nordest24.it)
Sulla questione è intervenuto proprio Horner che, al termine del GP di Lusail ha dichiarato: "Sicuramente è un talento che vuole guadagnarsi un posto fisso in Formula 1. (Formula1 Web Magazine)
La carriera di Perez è stata ed è di alto livello, al netto di critiche feroci e di questi ultimi mesi disastrosi. Una carriera splendida, il 2024 è stato horror (Fanpage.it)