Red Bull: Pérez ridicolo in Qatar, stavolta è ingiustificabile. L'episodio

Red Bull: Pérez ridicolo in Qatar, stavolta è ingiustificabile. L'episodio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Formula1 Web Magazine SPORT

Sergio Pérez è stato protagonista di un episodio davvero ridicolo nella Sprint del Gran Premio del Qatar, che dovrebbe davvero scrivere la parola fine sulla sua avventura con la Red Bull in F1. Pérez si fa superare alla partenza, ma in pit lane... Il messicano scattava dalla corsia box, in quanto il suo team aveva effettuato delle modifiche in parco chiuso, insieme a Franco Colapinto. Al momento dello spegnimento dei semafori, dunque quando ha ricevuto il via libera, Checo è stato talmente lento a partire che il pilota Williams lo ha superato con facilità nei primi metri. (Formula1 Web Magazine)

La notizia riportata su altri media

Nonostante il titolo Piloti conquistato da Max Versatappen infatti, la Red Bull è scivolata al terzo posto nella classifica Costruttori, sorpassata prima dalla McLaren e poi dalla Ferrari. Sergio Perez sarà alla guida della Red Bull anche nel 2025? Nonostante un contratto in scadenza nel 2026, il pilota messicano sembra sempre più lontano dalla scuderia austriaca. (Adnkronos)

Il team principal della Red Bull Racing, Christian Horner, ha ribadito il pieno sostegno della squadra nei confronti di Sergio Perez in un momento delicato della sua carriera in Formula 1. La classifica piloti è quella che è. (F1-News.eu)

Il sabato del Gran Premio del Qatar ha messo definitivamente la parola fine alla permanenza di Sergio Perez in Formula 1. Per contro invece, soprattutto la qualifica, ha dimostrato ancora una volta quanta fame abbia Max Verstappen. (Circus Formula 1)

Formula 1, Perez non parte in pista: si addormenta al semaforo – Video

"Quest'anno abbiamo vinto 9 Gran Premi contro i 5 degli altri team. Ora, queste 9 sono arrivate da Max, diversamente da altre squadre che hanno diviso i successi tra i due piloti", le parole di Horner, strenuo sostenitore del pilota messicano. (Autosprint.it)

All’ultimo giro del Gran Premio di Abu Dhabi, dunque, ci saranno i titoli di coda di uno dei campionati più serrati degli ultimi anni; ad avere fine, però, non sarà solamente la stagione, ma anche diversi rapporti tra team e piloti. (Automoto.it)

La serie di sfortune di Sergio Perez continua nella gara Sprint del Gran Premio del Qatar. Il pilota messicano sembra sempre più lontano dalla conferma in Red Bull, nonostante abbia un contratto fino al 2026. (Nordest24.it)