Serie A, la tripletta di Thuram stende il Toro: l'Inter è seconda

L'Inter tiene il passo del Napoli domando il Torino. A San Siro finisce 3-2 e i panni del supereroe li veste Marcus Thuram: è il francese a prendersi la scena con una tripletta da urlo, la prima con la maglia interista. Un successo, meritato ma con qualche sofferenza di troppo, che permette a Inzaghi di prendersi provvisoriamente il secondo posto e restare a -2 da Conte. E che dà al tecnico piacentino le conferme che chiedeva ai suoi. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Alessandro Bastoni ha parlato a Sky Sport al triplice fischio di Inter-Torino 3-2: "Sicuramente dopo averla sbloccata, poi sul 2-0, dovevamo farla diventare più facile. Gol subiti? Non so dare una risposta, abbiamo piccoli black-out, quando si gioca tanto sarebbe importante chiudere prima le partite. (Fcinternews.it)

Secondo successo di fila in campionato per la squadra di Inzaghi che sale a 14 punti, a -2 dalla capolista Napoli. Nella ripresa Thuram firma il terzo gol interista (60'), nel finale Vlasic accorcia le distanze su rigore (86'). (Corriere della Sera)

Per te ora c’è la convocazione in Nazionale, anche se non ci arrivi al meglio. Ricci è il giocatore del Torino che si è presentato in sala stampa dopo la partita contro l’Inter, finita 3-2 per i nerazzurri con la super tripletta di Thuram (Inter-News)

Ricci: «Ci credevamo, è importante! Il Torino ha un’ambizione»

Le parole dell'allenatore nerazzurro in conferenza stampa al triplice fischio di Inter-Torino Daniele Vitiello Redattore/inviato 5 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 00:15) (fcinter1908)

La 7^ giornata del campionato di Serie A prosegue oggi con tre match, dopo i due anticipi di ieri con le vittorie del Napoli sul Como e del Verona sul Venezia . (Sky Tg24 )

Ricci ha parlato subito dopo il fischio finale di Inter-Torino, match valevole per la settima giornata di campionato, ultima prima della sosta per le Nazionali. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a DAZN nell’immediato post partita (Inter-News)