Programma di domani Olimpiadi Parigi 2024: orari 26 luglio, italiani in gara, tv, medaglie in palio

Le competizioni sportive si fermeranno domani, venerdì 26 luglio, per la Cerimonia d’Apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, prevista alle ore 19.30: nel Giorno 0 dei Giochi non ci saranno gare né ovviamente azzurri impegnati, e di conseguenza non verranno assegnate medaglie. Nel corso della Cerimonia d’apertura di domani l’Italia sfilerà per 91ma e sarà vestita da Giorgio Armani con completi casual blu scuro: la sfilata delle delegazioni avverrà infatti a bordo di barche che navigheranno la Senna ed i portabandiera azzurri saranno Gianmarco Tamberi ed Arianna Errigo (OA Sport)

Su altre fonti

Otto location da ammirare durante i Giochi Olimpici. (Fanpage.it)

La sede della Camera di Commercio del Nord Sardegna di via Roma a Sassari ha ospitato nei giorni scorsi la presentazione ufficiale dell’edizione 2024 della “Ciogghitta d’Oro”, competizione gastronomica di “succhiatura di lumachine” senza l’ausilio di utensili che esalta la tecnica di professionisti della mangiata e valorizza la materia prima oggetto del contendere: la ciogghitta alla sassarese, appunto. (SARdies.it)

Di tornare indietro e optare per un più rassicurante Piano B, ormai, non se ne parla proprio. Dopo mesi di polemiche, critiche e dubbi, la fastosa cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Parigi si terrà come promesso sulla Senna, nonostante i tanti rischi legati al fattore sicurezza. (Corriere del Ticino)

Monreale, il calvario dei pedoni in centro: auto e scooter ovunque

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

E così, nella competizione il cui via ufficiale sarà dato venerdì 26 luglio e il termine è previsto domenica 11 agosto, saranno coinvolti 34 siti tra stadi, impianti e le onde della Polinesia francese. (OA Sport)

Auto e scooter posteggiano selvaggiamente sui marciapiedi e lungo la carreggiata, costringendo chi si muove (Monrealelive.it)