Giulia Cecchettin, gli ultimi momenti in un video: la fuga, la caduta, le coltellate di Turetta. L'allarme: «Un ragazzo picchia una ragazza»

Giulia Cecchettin, gli ultimi momenti in un video: la fuga, la caduta, le coltellate di Turetta. L'allarme: «Un ragazzo picchia una ragazza»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Gli ultimi attimi di vita di Giulia Cecchettin. La chiamata del testimone del primo litigio. Sono due i contenuti inediti andati in onda oggi, 28 ottobre, a Pomeriggio Cinque. Si tratta di un video e una registrazione divulgati dal programma della conduttrice Myrta Merlino. Nel video si vede l'ultima fase dell'aggressione perpetrata da Filippo Turetta nei confronti della giovane di Vigonovo: 75 coltellate, 75 colpi mortali. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Davanti ai giudici dell'Assise per l'omicidio di Giulia Cecchettin, venerdì, Filippo Turetta ha ondeggiato continuamente fra queste due figure: quella dell'assassino che aveva premeditato ogni cosa - ciò che gli contesta la Procura - e quella di chi vuole «ammettere tutte le colpe», ma nello stesso tempo non voleva «che quello fosse l'epilogo». (leggo.it)

"Ogni volta che ci vedevamo facevo tante foto a Lei o a entrambi insieme. Il particolare viene rivelato da Filippo Turetta in una delle 80 pagine del memoriale scritto a mano e al computer durante la detenzione, e che è stato depositato venerdì scorso, durante l'udienza in cui ha deposto al processo in Corte d'Assise per l'omicidio di Giulia Cecchettin. (RaiNews)

OMICIDIO Filippo Turetta: “Ho ucciso Giulia per rabbia, non voleva tornare con me”

Davanti alla corte d’Assise di Venezia, abbassa spesso lo sguardo verso i giudici e evita di incrociare gli occhi di Gino Cecchettin, il padre della vittima, che affronta il dolore senza odio. Filippo Turetta, che aveva promesso di “raccontare tutto e dire la verità per rendere giustizia alla memoria” di Giulia Cecchettin, appare esitante e incerto al banco degli imputati. (StatoQuotidiano.it)