Alessandro Cattelan, l'eterna giovane promessa in un Paese anziano

Alessandro Cattelan, l'eterna giovane promessa in un Paese anziano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessandro Cattelan, l'eterna giovane promessa in un Paese anziano Alessandro Cattelan, 44 anni - Crediti LaPresse Lunedì scorso al TG1 Carlo Conti ha fatto un annuncio il cui contenuto a dirla tutta, eravamo già al corrente. Alcune settimane prima, infatti, i soliti ben informati che lavorano per Dagospia avevano pubblicato la notizia che Alessandro Cattelan avrebbe condotto Sanremo Giovani e il Dopofestival, programma che dopo tanti anni sarebbe tornato in onda nella sua collocazione originaria dopo il Festival di Sanremo. (Today.it)

Su altre fonti

Classe 2001, da Uta, Angelica Paola Ibba, in arte Angie è una giovane cantautrice, che si sta facendo notare negli ambienti che contano. Se nel 2010, infatti, si era messa in luce al baby talent “Ti lascio una canzone”, e nel 2018, a soli 16 anni, aveva partecipato a “The Voice of Italy”, conquistando i giudici con “Issues” di Julia Michaels (entrata nella squadra di J-Ax, era, poi, stata eliminata alla quinta puntata), dopo aver spopolato sui social e sulle piattaforme con il brano “Frasi mai dette”, Angie ha firmato di recente con la blasonata Emi Record, con cui ha pubblicato il suo ultimo singolo “Vent’anni”. (L'Unione Sarda.it)

In dettaglio si tratta di 529 cantanti singoli (290 uomini, pari al 54,82%, e 239 donne, pari al 45,18 per cento) e 35 gruppi. Quest’anno ai nastri di partenza si sono presentati in 564 e tra questi si segnala il netto incremento della partecipazione femminile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

C’è anche la cantautrice materana Nahaze, nome d’arte di Natalie Hazel Intelligente, tra i 40 artisti candidati per le audizioni a Sanremo Giovani 2024. Nahaze sarà quindi in corsa per partecipare al prossimo Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti nella categorie Nuove Proposte. (Sassilive.it)

Sanremo giovani 2024, svelati i 46 partecipanti: come funziona tra date, dirette e regolamento

Quest’anno ai nastri di partenza si sono presentati in 564 e tra questi si segnala il netto incremento della partecipazione femminile. In dettaglio si tratta di 529 cantanti singoli (290 uomini, pari al 54,82%, e 239 donne, pari al 45,18 per cento) e 35 gruppi. (Rai Storia)

Sono stati diffusi i nomi dei 46 artisti che si giocheranno un posto nel talent Rai che dovrà scegliere le Nuove Proposte per Sanremo 2025. (Rockit)

A giudicarli un giuria di esperti, guidata dal nuovo direttore artistico Carlo Conti. C'è una fitta schiera di cantanti usciti dalla scuola di Amici. (ilmessaggero.it)