Sangiuliano denuncia la Boccia. Quali sono le accuse

Sangiuliano denuncia la Boccia. Quali sono le accuse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nicola Porro INTERNO

Il caso che sta attualmente tenendo banco nel dibattito pubblico italiano coinvolge l’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, e l’influencer Maria Rosaria Boccia, dando vita a una vicenda intricata che mescola questioni private e pubbliche, sfociando ora nell’ambito giudiziario. La controversia ha preso una svolta significativa con il coinvolgimento dei magistrati di piazzale Clodio, a seguito della denuncia presentata dall’avvocato di Sangiuliano, Silverio Sica. (Nicola Porro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È arrivata in procura a Roma la denuncia presentata dal legale dell’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, contro l'imprenditrice Maria Rosaria Boccia. La denuncia, annunciata nelle scorse settimane dal legale dell’ex ministro, l’avvocato Silverio Sica, è ora all’attenzione dei magistrati di piazzale Clodio che procederanno all’apertura del procedimento. (LaC news24)

Il caso Gennaro Sangiuliano-Maria Rosaria Boccia certo non è del tutto tramontato, ma pare lontano. Molto lontano rispetto almeno ai primi giorni di settembre. Già, il ministro si è dimesso, la signora inizia a perdere seguaci su Instagram, si parla meno di lei e lei stessa prova in tutti i modi a rimanere a galla, a restare al centro dell'attenzione. (Liberoquotidiano.it)

Maria Rosaria Boccia è stata denunciata dall’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano per estorsione e violazione della privacy. Una mossa che arriva in risposta alle rivelazioni della imprenditrice 41enne mancata consigliera del Mic, che hanno poi portato concretamente alle dimissioni del ministro. (Il Giornale d'Italia)

Sangiuliano denuncia Boccia

Alla denuncia, aveva precisato il legale di Sangiuliano, Silvero Sica, «verranno allegati anche una serie di documenti che dimostrano l’assoluta correttezza della condotta del mio assistito fornendo anche una ricostruzione cronologica dei fatti». (Open)

La vicenda, dunque, si arricchisce di un altro tassello. L'incartamento dell'avvocato Sica, legale di fiducia di Sangiuliano, è stato trasmesso nelle scorse ore a piazzale Clodio e i pm, dopo una valutazione del contenuto, potranno avviare eventualmente nuove indagini sulla figura di Boccia e valutare anche elementi a discolpa dell'ex ministro. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia È all'attenzione dei pm di Roma la denuncia presentata dal legale di Gennaro Sangiuliano, ex ministro della Cultura, a carico dell'imprenditrice Maria Rosaria Boccia. (Virgilio)