Fonseca: "Leao, Theo e Gabbia titolari contro il Bruges, vi svelo l'intero undici. Il Milan è più importante di tutti"

Fonseca: Leao, Theo e Gabbia titolari contro il Bruges, vi svelo l'intero undici. Il Milan è più importante di tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, ha presentato in conferenza la sfida di domani pomeriggio contro il Club Brugge, valida per la terza giornata in Champions League.Queste le parole ai microfoni di Sky:Sul momento: "Speriamo sia tornato il sole. Le vittorie portano fiducia, portano un'atmosfera più positiva. Vogliamo continuare così, quindi dobbiamo vincere anche domani". (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Lo ha detto l’allenatore del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge. MILANO (ITALPRESS) – “E’ bello tornare a lavorare dopo le vittorie, perchè la vittoria e il modo in cui abbiamo vinto porta fiducia e un’atmosfera più positiva che vogliamo continuare ad avere sempre a Milanello. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Formazione annunciata, come molto raramente accade, alla vigilia della Champions per Paulo Fonseca, te (TUTTO mercato WEB)

Un appuntamento fondamentale per i rossoneri, fermi ancora a quota zero punti in classifica. L'allenatore portoghese ha presentato così sfida a Sky Sport : "Non è una partita decisiva, ma sarà molto importante perché prime due non abbiamo fatto punti. (Tuttosport)

Milan Bruges, Fonseca: 'Leao sarà titolare. Il club è più importante di chiunque'. Video

"Il Brugge ha una squadra con grande qualità offensiva. (Fcinternews.it)

Roma, 21 ott. Dunque, dentro di nuovo dal primo minuto Hernandez e Leao, l’acciaccato Gabbia ce la fa, Chukwueze torna in panca e rientra nell’undici titolare Loftus-Cheek. (Agenzia askanews)

L'allenatore rossonero a Sky alla vigilia della Champions: "Sarà difficile contro il Brugge, ma non è decisiva". Novità su Leao dopo l'esclusione contro l'Udinese: "Sarà titolare. Io faccio le scelte affinché il Milan vinca: il club è più importante di Fonseca e di qualsiasi altro giocatore". (Sky Sport)