Fiorentina, Kean lascia a sorpresa il ritiro a poche ore dal match contro il Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Tegola Fiorentina. A poche ore dal fischio d’inizio di Cagliari-Fiorentina (oggi alle 18:30), Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro della squadra. Il centravanti avrebbe preso un aereo, destinazione Parigi, dove abita parte della sua famiglia. Il comunicato ufficiale della società è arrivato nel pomeriggio, intorno alle 17, a circa un’ora e mezzo dal fischio d’inizio di Cagliari-Fiorentina. Ecco la nota: "ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro di Cagliari a causa di motivi familiari e non sarà tra i disponibili per la partita di questo pomeriggio. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
CARENZE DEL CALCIOMERCATO – «Ma il mercato chi lo fa? Ai miei tempi quando partì Foncesca arrivò Oliveira, al posto di Francescoli arrivò Dely Valdes. Antonio Criniti, ex giocatore del Cagliari, ha parlato ampiamente dell’attualità che concerne la squadra sarda. (CagliariNews24.com)
Il vicecapocannoniere del campionato non sarà a disposizione per il recupero della 33ª giornata contro il Cagliari (lapresse.it)
Antonio Criniti, ex attaccante del Cagliari, ha parlato a tutto tondo dell’attualità della formazione allenata dal tecnico Davide Nicola (CagliariNews24.com)
Nel giorno del tormento i leader danno forfait. Se la cavano i riservisti (Firenze Viola)
Come confermato dalla dirigenza viola, i motivi della sua partenza sarebbero di natura familiari. Fiorentina: come sta Kean? La ricostruzione (Fantacalcio)
Molto dipenderà da quando rientrerà a Firenze per capire se potrà essere presente contro l'Empoli domenica. Oggi consueto allenamento di scarico in casa Fiorentina per chi ha giocato ieri e normale seduta, invece, per chi non è sceso in campo. (violanews.com)