Tomori è sparito dal Milan: quanto vale sul mercato e cosa cambia per la Juventus|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da titolare indiscusso ed indiscutibile e perno soprattutto nella stagione dello Scudetto targato Stefano Pioli al ruolo di prima riserva della nuova coppia di centrali titolari formata da Matteo Gabbia e Malick Thiaw. Fikayo Tomori è indubbiamente uno dei volti tristi di un Milan, quello allenato da Paulo Fonseca, che stenta a decollare e che, anzi, rischia sempre più di infilarsi in un'annata all'insegna della mediocrità e nella quale gli obiettivi più importanti rischiano di sfumare uno dietro l'altro. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Ex Chelsea non sta giocando con Paulo Fonseca e per questo apre al trasferimento. (ilBianconero)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
McKennie ha parlato a margine della sua visita all’Oratorio San Paolo di Torino: le dichiarazioni dell’americano anche sul futuro (Inviato... (Juventus News 24)
Mercato Milan, Giuntoli contatta Ibrahimovic: nel mirino per gennaio c’è Fikayo Tomori. Difficile l’operazione in prestito Fikayo Tomori potrebbe diventare presto un caso delle prossime sessioni di calciomercato Milan, a partire da quella di gennaio. (Milan News 24)
La diri (TUTTO mercato WEB)
Juventus, Tomori come Kalulu? L'inglese è ai margini al Milan (Milan News)