Mercato Juve, pazza idea Tomori per la difesa: Giuntoli ci prova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve è alla ricerca di un difensore centrale sul mercato e Giuntoli vuole provare a prendere Tomori dal Milan AAA cercasi difensore centrale. La Juve dopo gli infortuni di Bremer e Cabal hanno urgente bisogno di un rinforzo per la retroguardia e tra i nomi presi in considerazione da Cristiano Giuntoli c’è anche quello di Fikayo Tomori. A riportarlo è Tuttosport, secondo cui i bianconeri starebbero pensando al difensore del Milan in un’operazione simile a quella che ha portato Kalulu a Torino. (Juvenews.eu)
Su altre testate
La Juventus cerca almeno un difensore centrale in vista del prossimo mercato invernale. (Calciomercato.com)
Da titolare indiscusso ed indiscutibile e perno soprattutto nella stagione dello Scudetto targato Stefano Pioli al ruolo di prima riserva della nuova coppia di centrali titolari formata da Matteo Gabbia e Malick Thiaw. (Calciomercato.com)
Dopo l’arrivo di Pierre Kalulu della scorsa estate, la Juventus potrebbe concludere un altro affare col Milan in vista della sessione invernale di calciomercato. Nuovo affare in arrivo tra Juventus e Milan: i bianconeri vogliono provare a replicare l’affare Kalulu (CalcioMercato.it)
McKennie: «Voglio restare alla Juventus in futuro, per questa squadra farei anche il portiere. Sul rinnovo di contratto…» – VIDEO (Juventus News 24)
L'edizione odierna di Tuttosport rivela un indiscrezione di mercato che potrebbe riguardare ancora una volta la Juventus e il Milan. Il quotidiano torinese torna a innalzare le quotazioni che vedono Fikayo Tomori in bianconero. (Bianconera News)
Fikayo Tomori potrebbe diventare presto un caso delle prossime sessioni di calciomercato Milan, a partire da quella di gennaio. Come si legge sull’edizione odierna del quotidiano torinese Tuttosport, l’inglese potrebbe lasciare il Milan già a gennaio. (Milan News 24)