30 milioni per il difensore: Giuntoli avvisato, presa la decisione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus è a caccia di un difensore: spunta un big della Serie A ma Giuntoli è stato avvisato, costa 30 milioni Un difensore ad ogni costo. Almeno uno. L'emergenza della Juventus nel reparto arretrato è pressocché totale: la coperta è più corta che mai e, se da un (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come si legge sull’edizione odierna del quotidiano torinese Tuttosport, l’inglese potrebbe lasciare il Milan già a gennaio. Messo ai margini dall’allenatore portoghese Paulo Fonseca che gli preferisce la coppia titolare Gabbia-Thiaw e Pavlovic come prima alternativa, Tomori sarebbe sempre più disposto a prendere in esame un cambio di squadra. (Milan News 24)
Con l'impiego di Locatelli come centrale di difesa nel 4-0 rifilato in Coppa Italia al Cagliari, Thiago Motta ha rimarcato quanto la coperta sia corta in casa Juventus in quella zona di campo. (TUTTO mercato WEB)
Clamoroso Juve: dopo Kalulu dal Milan può arrivare un nuovo rinforzo in difesa Oltre ai nomi accostati alla Juve ormai da tempo, come quelli di Hancko e Antonio Silva, stanno emergendo anche piste "italiane" (Tutto Napoli)
Tomori alla Juventus – Il mercato di gennaio si avvicina è la priorità assoluta per la Juventus è senza ombra di dubbio l’acquisto di un nuovo difensore centrale, considerate le assenze fino a fine stagione di Bremer e Cabal. (FantaMaster)
Fikayo Tomori è indubbiamente uno dei volti tristi di un Milan, quello allenato da Paulo Fonseca, che stenta a decollare e che, anzi, rischia sempre più di infilarsi in un'annata all'insegna della mediocrità e nella quale gli obiettivi più importanti rischiano di sfumare uno dietro l'altro. (Calciomercato.com)
Calciomercato Milan , i rossoneri potrebbero pensare a qualche colpo in entrata a gennaio. Non solo, il Diavolo potrebbe cedere anche qualche pedina per completare al meglio la rosa in vista dell'ultima parte di stagione alla ricerca di un posto in Champions League. (Pianeta Milan)