I fischi, l'esultanza sfrenata, le scintille: la serata di Zaniolo e la rabbia dell'Olimpico

I fischi, l'esultanza sfrenata, le scintille: la serata di Zaniolo e la rabbia dell'Olimpico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

I tre fermo immagine della partita di Zaniolo contro la Roma, che è durata circa 25 minuti, sono: l'ingresso in campo (ricoperto dai fischi) e il gol, compresa un'esultanza sfrenata alla faccia di quei giocatori che invece contro una ex alzano le mani o quantomeno evitano corse folli e lanci di maglie, fosse solo per evitare un'ammonizione gratuita. E infine anche le scintille con i suoi vecchi compagni di squadra, su tutti Mancini. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

... Era un'assenza lunga 763 giorni: 31 ottobre 2022, segnò contro il Verona . (LAROMA24)

Nemmeno nella più banale delle sceneggiature. 690 giorni dopo era necessario mettere un punto per poter ripartire da capo, cancellando tutto. Qualche mese fa "quel Roma è nel mio cuore" aveva lasciato uno spiraglio aperto per un ritorno romantico, al tramonto del 2024 Nicolò Zaniolo ha deciso di riprendersi con rabbia l'Atalanta, squadra che in estate ha puntato su un giocatore che aveva tutta la necessità di lasciarsi alle spalle un periodo delicato. (TUTTO mercato WEB)

È l’inizio della personale vendetta nei confronti dalla Roma dopo l’addio, al veleno, di due anni fa. (LAROMA24)

Il gol di Zaniolo alla Roma scatena il caos all'Olimpico: tensione con Mancini, Paredes e Koné

Il turno di serie A si è concluso con il posticipo dell’Olimpico tra Roma e Atalanta, con i bergamaschi che grazie al netto 2-0 si avvicinano ulteriormente al primato in classifica occupato dal Napoli a 32. (Lazio News 24)

Nei minuti finali, però, il numero 10 nerazzurro di testa chiude la gara segnando il 2-0. L'esultanza è sfrenata: si toglie la maglia, corre verso il settore ospiti e si mette le mani alle orecchie. Serata particolare per Zaniolo (GianlucaDiMarzio.com)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)