“Parli troppo, non ho alcun rispetto per te”: Gattuso sbotta con l’opinionista in diretta tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine di Rijeka-Hajduk Spalato, l'allenatore italiano ha attaccato Josko Jelicic: "Parli sempre troppo male qui in studio, dimmi ora queste cose in faccia. Ma poi tu, cosa hai vinto in carriera?" (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
Archiviare la sconfitta contro il Como, per la Lazio Women di Grassadonia è già tempo di tornare a proiettarsi sul campionato visto che la partita contro il Sassuolo è imminente. Il match andrà in scena il 22 Marzo e quindi sabato, e sarà visibile su Dazn a partire dalle ore 12. (LazioNews24.com)
Un fuori programma, quello in diretta TV nello studio di MAX Sports, che ha lasciato interdetta la popolare giornalista e volto noto della TV che non sapeva letteralmente come comportarsi. All'indomani della lite che ha fatto il giro del mondo Miletic ha commentato il tutto sui social. (Fanpage.it)
Dopo il pesante ko che gli ha fatto perdere la vetta della classifica, Gattuso è stato ospite dell'emittente televisiva MAXSport1. Non appena ha fatto il suo ingresso, il tecnico non ha stretto la mano a Jelicic. (DerbyDerbyDerby)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Gennaro Gattuso, ex Milan e allenatore dell’Hajduk Spalato, è di nuovo virale per questa clamorosa lite con l’ex calciatore Josko Jelicic (Pianeta Milan)
Gennaro Gattuso si era legato al dito i ripetuti commenti negativi rivolti verso il suo lavoro. Ed è per questa ragione che quando ha incrociato in tv Josko Jelicic, ex calciatore e oggi opinionista di MaxSport1, si è preso la sua personalissima vendetta non stringendogli la mano e recriminandogli energicamente le sue parole. (Diretta)