Micaela Ramazzotti non ce la più e vomita tutta la verità su di lui: "Qualche problema con..."

Micaela Ramazzotti non ce la più e vomita tutta la verità su di lui: Qualche problema con...

Micaela Ramazzotti non ce l’ha più fatta a mantenere il segreto e ha voluto rilasciare tutta la sua verità. Ha avuto qualche problema con lui e i fan sono rimasti senza parole. È la famosa attrice che durante la sua carriera lavorativa iniziata nel 1999, ha vinto diversi premi e riconoscimenti, tra cui 1 David di Donatello, 4 Nastri d’argento e 2 Ciak d’oro. Stiamo parlando di Micaela Ramazzotti la cui bravura nella recitazione le ha fatto ottenere moltissime parti da protagonista. (iFood)

Su altre testate

«Non resto sorpresa dall’affannoso tentativo di Paolo di voler preservare solo la propria immagine pubblica», ha detto l’attrice all’Ansa. «D’altra parte, ha sempre tenuto più a quella che alla serenità della propria famiglia e dei propri affetti o presunti tali». (Vanity Fair Italia)

L'ultima novità? Gli ex coniugi si sarebbero denunciati a vicenda. Dopo la furiosa lite tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, fuori da un ristorante di Roma, sono successe molte cose, tra dichiarazioni e testimonianze. (Io Donna)

Dopo la denuncia di Virzì, spunta anche la contro-denuncia della Ramazzotti in merito alla lite scoppiata tra i due in un ristorante di Roma Dopo la prima denuncia depositata dal regista è, infatti, arrivata anche la risposta della Ramazzotti, che com'era prevedibile ha anche fornito la sua versione dei fatti. (Movieplayer)

Il video, la rissa, il "codice rosso": è scontro totale tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì

È scontro totale tra Paolo Virzì e l'ex moglie Micaela Ramazzotti. A seguito della furibonda lite avvenuta lunedì scorso in un locale del quartiere Aventino, dove i due si erano incontrati per caso, sono volate denunce e controdenunce e, secondo quanto si è appreso nelle ultime ore, il regista toscano avrebbe chiesto addirittura l'attuazione del "codice rosso" contro l'ex compagna e l'attuale fidanzato. (il Giornale)

Paolo Virzì ha chiesto ai carabinieri l’attivazione del «codice rosso» dopo la furibonda lite con l’ex moglie Micaela Ramazzotti e il suo nuovo compagno Claudio Pallitto, avvenuta in un ristorante nella zona dell'Aventino a Roma. (ilgazzettino.it)

Boom !!! tutto ma proprio tutto sulla lite Paolo Virzì/Micaela Ramazzotti/ + personal trainer Claudio Pallitto!!! Per la Ferragni non più biscotti e nemmeno Bisciotti, torna in scena Tony Effe!!! Geolier, ora single, riesce ad amare solo le "napoletane" !!! A "Temptation Island una coppia squalificata prima che parta il programma... (Gazzetta di Parma)