Il video, la rissa, il "codice rosso", ma tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti rimane solo una cosa da fare: ritirare le denunce. E Claudio Pallitto...

Il video, la rissa, il codice rosso, ma tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti rimane solo una cosa da fare: ritirare le denunce. E Claudio Pallitto...

Le cronache sono precise: Micaela Ramazzotti è in un ristorante di Piazza Albania a Roma, pranza fuori con la figlia piccola, nata dal suo matrimonio con il bravo regista Paolo Virzi, e il compagno, il personal trainer Claudio Pallitto. Passa per caso Virzì con l’altro figlio piccolo e la figlia maggiore, oggi 35 anni, nata dal suo precedente matrimonio. Una battutina, un saluto mal interpretato, tutto precipita. (MOW)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex coppia ha deciso di muoversi per vie legali, affidandosi a due delle avvocate più in vista d’Italia per quella che potrebbe essere una feroce battaglia tra ex, almeno a giudicare dagli sviluppi trapelati in queste ore. (La Gazzetta dello Sport)

Il regista, difeso dall’avvocata Grazia Volo, ha detto che Ramazzotti per lui è stata «una donna importantissima». I tre sono stati protagonisti di una lite in pubblico nel ristorante L’Insalata Ricca in piazza Albania a Roma (Open)

Il furioso litigio sarebbe durato circa 40 minuti tra stoviglie rotte e telefoni lanciati. (Today.it)

Virzì-Ramazzotti, il video della rissa al ristorante: è finita in disgrazia

L'attrice, infatti, si sarebbe recata martedì sera dai carabinieri dell'Aventino per querelare l'ex marito, il Dopo la furiosa lite tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, fuori da un ristorante di Roma, sono successe molte cose, tra dichiarazioni e testimonianze. (Io Donna)

Dopo la lite e le querele reciproche è l’ora dei veleni della ex coppia d’oro del cinema italiano. (ilmessaggero.it)

Uno, come spiega Repubblica, è il video registrato dalle telecamere del ristorante in cui è avvenuta la lite, "L'Insalata Ricca”; l'altro invece sarebbe stato registrato con il cellulare dalla figlia di Virzì durante la discussione avvenuta lunedì sera. (Liberoquotidiano.it)