"Lasciamo in pace Tassotti": via Conceicao, scelto il nuovo allenatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il Milan non riesce a rialzarsi e perde anche contro la Lazio: per il tecnico portoghese il destino appare segnato, non c’è altra soluzione Terza sconfitta consecutiva e potrebbero considerarsi quattro se si tiene in conto anche il pareggio contro il Feyenoord che ha significato l’eliminazione dalla Champions. Per il Milan le ultime settimane sono state quelle del tracollo definitivo. Nono posto in classifica, quarto posto che stasera potrebbe essere lontano undici punti, tensione alle stelle con i tifosi. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Negli studi di Sky Sport, l’ex attaccante della Lazio Paolo Di Canio ha commentato la vittoria dei biancocelesti sul Milan, spendendo belle parole anche per la prova di Isaksen. IL COMMENTO – «Le accelerazioni della Lazio sono pazzesche. (LazioNews24.com)

PARTITA FOLLE – A chiudere la domenica di Serie A ci pensano Milan e Lazio. I rossoneri, dopo due sconfitte consecutive contro Torino e Bologna, sono praticamente all’ultima spiaggia per quanto riguarda l’accesso alla prossima Champions League (noni e a meno otto dal quarto posto). (Inter-News)

Così l’esperto attaccante spagnolo: “Cosa manca alla Lazio? Chiudere le partite. Creiamo tante occasioni, giochiamo bene, ma dobbiamo trovare più fiducia davanti alla porta: in tante partite abbiamo creato tanto e poi il risultato positivo non viene. (Europa Calcio)

Conceicao per ora è confermato: già ma fino a quando? Sono in corso ore di riflessione all’interno della società rossonera, per ora refrattaria a ulteriori ribaltoni. Dalle colonne del Corriere della Sera emerge un particolare retroscena in casa Milan sulla posizione in panchina di Sergio Conceicao. (Milan News 24)

La domanda è diretta, ma in questo momento è esattamente quella che attraversa tutte le menti dei tifosi rossoneri: il Milan dovrebbe cambiare ancora allenatore? Se l’è posta anche Sky Calcio Club, analizzando pro e contro e provando a dare una risposta, dopo la terza sconfitta di fila di Conceiçao ma, soprattutto, dopo aver visto i giocatori commettere sempre gli stessi errori. (Sky Sport)

Tuttosport: "Ennesimo flop per Conceiçao. Futuro segnato" (Milan News)