Bianca Guaccero vince Ballando e in amore: «Avevo rinunciato, poi è arrivato Giovanni»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Momento magico per l’attrice, cantante, conduttrice (e brava ballerina!): ha vinto lo show di Milly Carlucci e ha un nuovo fidanzato, il suo coach, con cui passerà le feste a Bitonto. Al rientro dalle vacanze, l’aspettano altri importanti impegni. E Sanremo… Ha vinto ballando e adesso il suo cuore canta. Per Bianca Guaccero un fine anno stratosferico. Lei e Giovanni Pernice hanno trionfato nella diciannovesima edizione dello show Ballando con le stelle di Milly Carlucci. (OGGI)
Su altri giornali
È stata un’annata molto movimentata e colma di momenti che hanno scatenato discussioni. La necessità di un “cattivo” Che si tratti di Ballando con le Stelle o di Amici, la sceneggiatura è sempre presente e, in alcuni casi, alquanto chiara. (DiLei)
Vince l'amore con il trionfo della vera coppia, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, nata dietro le quinte del programma e che ora con la meritatissima coppa in mano potrebbe convolare a nozze. E alla fine alla finale scivola tutto in armonia, dopo tante polemiche nell'edizione segnata da liti e misteri, ma il giudice Guillermo Mariotto non c'è. (L'HuffPost)
Com'è andata la finale di Ballando con le stelle è sotto gli occhi di tutti. Ma ci sono anche alcuni retroscena che si sono consumati lontano dall'occhio indiscreto delle telecamere e che hanno visto protagonisti i personaggi più discussi e amati della stagione. (leggo.it)
Hanno raccontato del loro amore nato in sala prove sin dal primo giorno: "Lui già mi piaceva, ma io sono contorta, allora lo allontanavo". (Fanpage.it)
Con eleganza e grinta, Bianca Guaccero ha conquistato la diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle. Attrice, cantante e conduttrice, ha brillato sin dalla prima puntata, lasciando pubblico e giuria senza parole per la sua abilità sulla pista. (Io Donna)
Leggi tutta la notizia Bianca Guaccero e il palermitano Giovanni Pernice hanno vinto l'edizione 2024 di Ballando con le stelle. (Virgilio)