MotoGP, spaventoso incidente per Miller al via del GP di Malesia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MOTOGP MotoGP, spaventoso incidente per Miller al via del GP di Malesia Grosso spavento per una carambola in curva 2 alla partenza del GP di Malesia: coinvolti Quartararo, Binder e Miller. Paura in particolare per quest’ultimo, che si ritrova per qualche istante con la testa sotto la ruota della Yamaha del francese. Inevitabile la bandiera rossa, anche per consentire alle ambulanze di soccorrere l’australiano, a lungo immobile sull’asfalto ma fortunatamente cosciente. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Bandiera rossa esposta e attimi di grande apprensione con Jack che ha ricevuto le cure per diversi minuti in pista. La peggio è per quest'ultimo, la cui testa finisce sullo pneumatico posteriore della Yamaha del pilota francese (Sky Sport)
Una brutta caduta subito dopo il via ha coinvolto alcuni piloti ed ha costretto all'interruzione per garantire i soccorsi. Alla fine, il trionfo di Pecco Bagnaia. (ilgazzettino.it)
Necessari i soccorsi in pista, ma tutti i piloti coinvolti sono coscienti: Quartararo e Binder sono riusciti a rimettersi in sella mentre Miller, inizialmente rimasto fermo in mezzo alla pista, è stato portato al centro medico del circuito e dopo un po' è uscito con i suoi piedi accompagnato dalla moglie. (Tuttosport)
Nell'incidente in curva 2 sono stati coinvolti Jack Mille, Fabio Quartararo e Brad Binder. Bandiera rossa nel gran premio della Malesia, classe MotoGp. (Il Mattino di Padova)
Dopo lo start della gara alla curva 2, Brad Binder (Red Bull KTM) ha tamponato Alex Marquez ed ha innescato una carambola che ha coinvolto anche la Yamaha di Fabio Quartararo e la KTM di Jack Miller, che è stato sbalzato dalla moto ed è atterrato sull'asfalto venendo colpito dalla ruota posteriore del pilota francese (Eurosport IT)
Brutto incidente in Curva due al GP Malesia subito dopo il via: coinvolti in tre, Quartararo, Binder e Miller. (Fanpage.it)